skin adv

#CoppaDivisione, Reggio Emilia fuori a testa alta. Daitoku, un gol da ricordare

 06/11/2019 Letto 493 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Un'eliminazione a testa alta, a conclusione di una serata di gala per l'OR Reggio Emilia che conclude l'avventura in Coppa della Divisione cedendo ad una grande squadra come la Came Dosson. Dopo aver eliminato due formazioni di serie B nei primi due turni, ovvero Sedico e Pordenone C5, i granata dovevano vedersela al PalaBigi nientemeno che al cospetto di una delle favorite per lo scudetto, nel terzo appuntamento della manifestazione che coinvolge tutte le compagini del futsal nazionale. E' finita 4-1 in favore dei trevigiani, ma per Edinho e compagni i segnali positivi in ottica campionato, dopo la prima vittoria ottenuta contro Aosta e pensando già ad un'altra sfida chiave come quella di sabato prossimo sul campo del Città di Sestu, non sono mancati neppure da un confronto di coppa sulla carta quasi impossibile.
 
I GOL L'OR guidata dal vice allenatore Cristiano Tagliavini (mister Margini era squalificato dopo l'espulsione rimediata sabato scorso in campionato) è andata subito sotto di due reti, nei primi 4 minuti di gara, per merito di Igor Fernando e Bertoni, ma ha saputo reggere comunque il confronto con la corazzata di Rocha. Nel finale di primo tempo ecco il tris siglato da Azzoni, con il 4-0 ospite in avvio di ripresa che porta di nuovo la firma di Igor Fernando. Nei 5 minuti conclusivi, è Masashiro Daitoku ad andare a segno per l'OR.
 
OR Reggio Emilia-Came Dosson 1-4
Marcatori: pt 2'59” Igor Fernando, 3'41” Bertoni, 18'38” Azzoni, st 0'56” Igor Fernando, 15'18” Daitoku (OR)
OR Reggio Emilia: Ben Saad K., Guandeline, Edinho, Daitoku, Halitjaha V., Marzano, Ben Saad A., Mateo, Bonini, Khaybat, Iori, Montanari. All. Tagliavini (squalif. Margini)
Came Dosson: Pietrangelo, Ugherani, Giuliato, Munoz, Vieira, Bertoni, Igor Fernando, Azzoni, Grippi, Murilo, Tondi, Trovato. All. Rocha
Arbitri: Lavanna (Pesaro) e Filannino (Jesi). Crono: Plutino (Reggio Emilia)
Note: ammonito Bonini (OR)
 
Ufficio stampa OR Reggio Emilia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->