skin adv

Ciampino, entusiasmo Beltrano: "Possiamo giocarcela con tutti"

 07/11/2019 Letto 677 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Nel terzo turno di Coppa Divisione, in cui il Ciampino ha superato per 5-2 il Città di Sestu, Marzio Beltrano ha fatto il suo esordio trai pali dal primo minuto. Una bella soddisfazione per il classe ’96, che spera di poter accumulare altre presenze.

ESORDIO – Anche se ha subìto due reti, l’esordio dal primo minuti di Marzio Beltrano con la maglia del Ciampino Anni Nuovi può essere tranquillamente reputato positivo. La squadra, infatti, si è imposta per 5-2, ottenendo il pass per gli ottavi di finale di Coppa Divisione, dove incontrerà la Mirafin. “Sono molto contento del mio esordio con la maglia del Ciampino - commenta Beltrano -. Com’è andata? Non male, sono soddisfatto”. L’ex Italpol è il secondo di Alessio Tomaino, titolare nella squadra di Fabrizio Reali. Difficile rubargli il posto, ma non è escluso che Marzio possa racimolare qualche altra presenza: “Non so se giocherò altre partite - afferma il numero 1 -,  ma so che ogni qual volta mister Reali deciderà di mandarmi in campo, io cercherò di farmi trovare pronto, per dare una mano alla mia squadra”.

VITTORIE – Al momento il Ciampino viene da due vittorie consecutive, una in campionato con la Lazio e quella in coppa contro la squadra sarda. La stagione degli aeroportuali è iniziata col piede giusto: nonostante qualche stop in campionato, Beltrano e compagni sono ancora in lotta per qualsiasi obiettivo. “Noi pensiamo a giocare partita per partita - spiega il portiere -, cerchiamo sempre di vincere contro chiunque, perché abbiamo i mezzi per poter giocare alla pari contro qualsiasi squadra. Ora la testa è a sabato: col Castelfidardo sarà per noi una partita di fondamentale importanza”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->