skin adv

Italpol, puoi pensare in grande. Osni Garcia: «Active Network avversario ostico»

 07/11/2019 Letto 433 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    ITALPOL





Bisogna continuare a sfruttare il momento. Questo è il diktat in casa Italpol, formazione che sta vivendo un inizio di stagione davvero molto importante, con 4 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta nelle prime sei gare di campionato. Per ora quindi un ritmo da playoff, con i ragazzi di mister Ranieri che possono permettersi di sognare un po’. Sogna anche Osni Garcia, il laterale brasiliano della formazione dell’istituto di vigilanza, grande protagonista della scorsa annata e anche di questa prima parte della stagione, nonostante sia ora fermo per un infortunio che lo terrà fuori dai giochi ancora per qualche tempo.

ACTIVE NETWORK – Il prossimo avversario è l’Active Network, protagonista di un’ottima prova contro la Cybertel Aniene in Coppa Divisione. Un avversario che l’Italpol conosce molto bene, avendolo affrontato diverse volte la scorsa stagione. Osni Garcia avverte sa bene che non sarà una partita semplice. “Sono una squadra molto aggressiva, che gioca in maniera molto fisica, che ha anche alcuni giocatori di livello molto alto e un ottimo allenatore. Conosciamo bene i nostri avversari, dato che li abbiamo affrontati svariate volte nel corso della scorsa stagione, e sappiamo che con loro non è mai detta l’ultima parola. Bisognerà lottare fino all’ultimo secondo, per riuscire a portare a casa i tre punti. Sarà quindi una partita molto tosta, come del resto lo sono state tutte le partite disputate finora, e lo saranno anche tutte quelle che verranno nel corso di questa stagione”.

STAGIONE – Come detto, l’Italpol può permettersi anche di sognare in grande, dopo questa prima fase dell’anno. “Per quanto riguarda la nostra stagione, siamo molto soddisfatti a livello di risultati, visto che ci ritroviamo al quarto posto con una sola sconfitta, ma anche per quanto concerne l’aspetto legato al lavoro quotidiano che svolgiamo per prepararci alle partite. Finora stiamo rispettando le aspettative della società, ma la cosa più importante è continuare così per tutta la stagione, sperando di riuscire a toglierci qualche bella soddisfazione. Dal canto mio, dato che ora sono fuori per infortunio, mi auguro di rientrare al più presto, per tornare a dare il mio contributo alla causa”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->