skin adv

Sesta di C2: Valcanneto, Santa Gemma, Frosinone e Ferentino difendono il trono

 07/11/2019 Letto 659 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Quattro battistrada, altrettanti scranni da difendere con le unghie e con i denti dal foltissimo gruppo di aspiranti al trono: in #SerieC2Futsal, ogni raggruppamento ha il suo padrone, la sesta giornata non concede respiro sia a chi è davanti sia a chi insegue.

GIRONE A - L’onere di confermarsi, il vantaggio di aver piazzato il primo tentativo di fuga della stagione. Il Valcanneto guarda tutti dall’alto nel girone A e progetta il sei su sei nella trasferta tirrenica con la Futsal Academy: Civitavecchia è il fulcro di una giornata nella quale spicca il confronto tra i ragazzi di Tangini, reduci dal k.o. con la capolista, e La Pisana, a caccia di un successo che manca da due turni. Lo Spinaceto, al momento, guida il plotone di inseguitrici di Proietti e soci: i gialloverdi, ancora imbattuti, ospitano la Virtus Anguillara.

Clicca QUI per la sesta giornata del girone A

GIRONE B - Il 4-2 imposto al Casalbertone nel recupero di martedì ha permesso al Santa Gemma di volare in solitaria al comando del girone B: la squadra di Ricci si conferma a punteggio pieno e prepara l’impegno con L’Airone, vincere di nuovo consentirebbe di tenere a bada le rivali dirette. Valentia e Cures sono gli unici altri due roster oltre quota 10: il team di Ronchi, a -2 dalla vetta, fronteggia l’Epiro nella sfida d’alta classifica del prossimo sabato, i sabini di Luciani, una lunghezza più in basso, sono di scena sul campo del Casalbertone.

Clicca QUI per la sesta giornata del girone B

GIRONE C - La regina del raggruppamento pontino dopo 300’ di regular season è l’AMB Frosinone: il gruppo del player-manager Cellitti non ha lasciato nulla per strada, ma deve fare attenzione alla vivacità dell’Arena Cicerone, protagonista di un ottimo avvio della sua avventura in C2. Il Lele Nettuno, a -3 da Collepardo e soci, riceve la visita di uno Sporting Terracina per ora a secco in trasferta. Il clou è tra il Lido Il Pirata, terza forza della graduatoria, e un Heracles voglioso di attaccare il podio al pari delle apriliane Buenaonda e Eagles, opposte a Sport Country e Technology.

Clicca QUI per la sesta giornata del girone C

GIRONE D - C’è un solo leader anche nel girone D: è l’Academy SM Ferentino, che ha appena staccato il Gavignano e ha in mente di consolidare l'allungo nell'insidioso match interno con l'Uni Pomezia. Sinibaldi e compagni guardano al Frassati Anagni con l’idea di riscattarsi subito e la possibilità di distanziare di nuovo l'Ardea: l'impegno della squadra di Gobbi con il Pomezia, infatti, è stato posticipato a dicembre, circostanza che offre l’occasione al Paliano, in caso di risultato positivo con il Colleferro, di balzare momentaneamente sul podio.

Clicca QUI per la sesta giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->