skin adv

Ecocity, Siragusa tra Coppa e Genzano: "Non sottovalutiamo nessuno"

 07/11/2019 Letto 464 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ECOCITY GENZANO





Pareggio agrodolce per l’Ecocity, che nell’andata del secondo turno di Coppa Lazio impatta sul 5-5 contro il Città di Fondi. Tante le occasioni da gol, ma i ragazzi di mister Angeletti non sono riusciti a sfruttarle a dovere. In rete per i cisternesi Cardoso, che cala il poker, e Iacobelli.

FONDI - A commentare il match andato in scena martedì sera è Daniel Siragusa: “Abbiamo preparato molto bene la partita, sapevamo che il Fondi era una squadra particolarmente ostica da affrontare. Abbiamo peccato troppo in fase realizzativa e non siamo stati in grado di capitalizzare al meglio tutte le occasioni che siamo stati bravi a creare. Siamo un po’ dispiaciuti per questo, ma è un risultato comunque buono  in vista del match di ritorno. Questa partita ci ha permesso anche di capire un po’ meglio i nostri avversari, una formazione molto attrezzata, contro la quale non sarà facile prevalere”.

GENZANO - Siragusa e compagni devono tornare a concentrarsi sul campionato, che propone all'Ecocity la sfida interna contro il Genzano: “Sappiamo che tutte le partite che andremo ad affrontare sono molto difficili: non ci dobbiamo concedere il lusso di sottovalutare nessun avversario, visto che siamo chiamati a recuperare il distacco dalla United Pomezia. Stiamo lavorando molto in vista di questo match, lo stiamo preparando per affrontarlo al meglio delle nostre possibilità: abbiamo la consapevolezza di essere la squadra da battere, per questo c'è bisogno di grande attenzione”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->