skin adv

Città  di Anzio, la cura Serpietri funziona: "Ho visto quel carattere che piace a me"

 07/11/2019 Letto 833 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ANZIO





Dopo essersi aggiudicati, anche se a fatica, il passaggio del turno in Coppa contro l'Eur Massimo, arrivano due importanti successi che passano per Fondi e Palombara.

SERPIETRI - Vittorie importanti che danno linfa a tutto l'ambiente. Queste le parole di Mister Massimiliano Serpietri: "Dopo le difficoltà ottenute contro l'Eur Massimo, dove non potevo chiedere di più ai ragazzi, abbiamo disputato due ottime partite. Quella con il Fondi è stata giocata ottimamente, con il cuore. Non importava come, ma contava solo portare il massimo risultato a casa. Con il Palombara ho visto quel carattere che piace a me, i ragazzi si stanno operando al massimo per seguire le mie direttive. Avendo più tempo a disposizione, la partita è stata preparata nel migliore dei modi, soprattutto molto su palla inattiva da dove poi sono scaturiti diversi gol. La squadra sta crescendo molto sia livello mentale che morale, cosa che non era al massimo al mio arrivo. Per gioco e vera propria identità, bisognerà aspettare la sosta di dicembre, dove avremo modo di lavorare con tranquillità sul piano di vista tecnico/tattico. Come dico sempre ai ragazzi, l'importante ora è fare punti...in qualsiasi modo. Sono molto soddisfatto della loro disponibilità, li vedo molto presi. Ora testa a sabato, una gara non facile. Affronteremo la prima della classe, una squadra con ottime individualità e con un attacco importante, che giocherà su un campo all'aperto, cosa che non mi fa di certo impazzire, viste anche le condizioni climatiche. Sarà difficilissima, ma andremo a giocarsi le nostre chance, come faremo da qui a fine stagione".

RAZZA - Alle parole del mister, si aggiungono le parole del bomber Roberto Razza, mattatore di giornata contro il Palombara: "Martedì è stata un'altra ottima prestazione. Abbiamo vinto con una delle squadre più forti del girone A. Il gruppo ha dei giocatori validi e ci stiamo amalgamando pian piano nel modo giusto. Le ultime partite le abbiamo giocate con delle squadre che stanno svolgendo un ottimo campionato ed abbiamo dimostrato di essere all’altezza della competizione. Sabato sarà un test difficilissimo, affronteremo la prima del nostro girone e non sarà una partita facile. Noi non ci tiriamo indietro ed andiamo intenzionati a portare a casa altri tre punti".


Di Stefano Nicholas
Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->