skin adv

Caropreso pronto a tornare in campo. "La A2? Le campane e il Cobà  sono favorite"

 08/11/2019 Letto 482 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Dopo la conclusione della sua avventura all'Olimpus Roma, Cristiano Caropreso guarda al futsal e aspetta con pazienza... In attesa della proposta "giusta" che possa riportarlo in panchina, segue questo sport da dietro la balaustra, gustandolo dalla tribuna, parlando e confrontandosi con amici, tecnici e giocatori, che nel corso di questi anni ha incontrato, magari da avversari, sul campo.
 
Che effetto ti fa aver iniziato la stagione senza una squadra e come stai vivendo questo momento?
"Per me è un esperienza nuova; essendo la prima volta ed essendo un uomo di campo, ti dico che sinceramente mi manca. Ho sfruttato questi mesi per aggiornarmi e vedere parecchie partite di tutte le categorie, sia a livello nazionale che regionale"
 
Avendoti incontrato in diverse gare, so che segui moltissimo la serie A2 e non solo quella. Quali sono secondo te gli equilibri del girone B e da chi ti aspetti qualche sorpresa?
"Sì, è vero, ho seguito parecchie partite di A2 - avendo allenato questa categoria - dove ormai ho parecchi amici, sia giocatori che dirigenti. Da quello che ho visto e sentito, reputo le due campane più il Cobà favorite. Per la sorpresa, potrebbe essere l'Italpol che reputo abbia un'ottima squadra con tanta qualità"
 
Guardando un po' a tutta la A2, Quale formazione pensi che giochi il miglior su futsal?
"Per esprimere un giudizio su chi gioca il miglior futsal secondo me non basta vedere una squadra una sola volta..."
 
Dalla passione al campo: quanto dovremo aspettare prima di rivederti in panchina?
"Sinceramente di passione ce n'è tanta e mi piace aggiornarmi in continuazione. Per tornare in campo, se trovo la condizione giusta dove si possa far migliorare la squadra, ascolterò e valuterò tutte le soluzioni".
 
Redazione C5Live


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->