skin adv

Ecocity, Siragusa chiede concentrazione: "Non sottovalutiamo nessuno"

 08/11/2019 Letto 346 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Si torna in campo per il girone B del campionato di C1. Al Palazzetto di San Valentino arriva il Genzano per la sfida dell’ottava giornata.

IL PREGARA - Stagione a pieno regime, dopo il rocambolesco pareggio in Coppa, l’Ecocity si prepara alla sfida interna contro Genzano C5, con il pallino dei tre punti per continuare la marcia al vertice. Ciò che sta uscendo da questa prima fase, tra campionato e coppa, è che Petrone e compagni dovranno sempre tenere pronti gli artigli, perché il colpo con la corazzata cisternese cercheranno di sferrarlo tutte le avversarie. Bene personalità e carattere, non solo dei veterani, ma anche dei giovani che stanno contribuendo nel migliore dei modi alla causa Ecocity. Cardoso e Iacobelli hanno firmato il pareggio di coppa, dando segnali importanti nel gruppo, che riesce a sfoderare nell’insieme dell’organico continue sorprese. Senza una squadra unita negli intenti la strada sarebbe più dura, in una stagione lunga e che va affrontata con tanto lavoro, cuore e grinta. Bene la situazione in classifica, con Cisterna attualmente seconda, all’inseguimento dello United Pomezia, ora la sfida con Genzano dovrà dare un’ennesima risposta positiva. Genzano a sei punti dopo sette gare fa pensare ad una gara agevole, ma le partite vanno giocate.

SIRAGUSA - È dello stesso parere Daniel Siragusa, che in questi giorni ha rilasciato dichiarazioni per la stampa: “Sappiamo che tutte le partite che andremo ad affrontare sono molto difficili: non ci dobbiamo concedere il lusso di sottovalutare nessun avversario, visto che siamo chiamati a recuperare il distacco dalla United Pomezia. Stiamo lavorando molto in vista di questo match, lo stiamo preparando per affrontarlo al meglio delle nostre possibilità: abbiamo la consapevolezza di essere la squadra da battere, per questo c'è bisogno di grande attenzione”. Appuntamento a domani, al Palazzetto di viale Adriatico, alle ore 18:00, per la sfida tra Ecocity Futsal Cisterna e Genzano C5.


Ufficio Stampa Ecocity Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->