skin adv

Riflessioni in casa Imolese. Vittori: "Via timori ed incertezze. Serve un successo"

 09/11/2019 Letto 433 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    IMOLESE 1919





L’indomani della sconfitta di misura contro il Città di Massa porta con sé, oltre alle dovute riflessioni, anche la presa di coscienza d’importanti certezze: “La squadra - afferma sicuro Diego Vittori, fra i protagonisti della gara, anche in virtù dei due tiri liberi parati - è viva. Non ci arrendiamo mai e, anche se le sanzioni arbitrali ci mettono alla prova, abbiamo una panchina che risponde nel migliore dei modi".

I GIOVANI Mister Bottacini schiera i 2002 Pieri (autore di una delle due reti) e Ansaloni, che confermano sul campo le doti che ne hanno valso la convocazione per le imminenti amichevoli della Nazionale Under 19: "I nostri giovani sono parte integrante del gruppo e contro il Città di Massa hanno dato un importante contributo. La partita è stata decisa da episodi e, ancora una volta, ci siamo ritrovati a perdere di un solo goal. L'accelerazione che abbiamo impresso al gioco nella ripresa, mettendo in seria difficoltà i nostri avversari, è ciò da cui dobbiamo ripartire: testa alta, coraggio e concentrazione massima in vista della prossima partita".

PROSSIMO TURNO L'Imolese tornerà, sabato, a giocare nella palestra di casa, contro un Futsal Pistoia che li precede di un solo punto in classifica. Privi di Foglia ed Ortiz, i rossoblu dovranno scrollarsi di dosso inutili timori ed incertezze: "Il Pistoia ha buone individualità e viene da risultati utili: arriveranno per vincere, proprio come noi. Un successo, per l'Imolese, avrebbe un grande valore in questo momento, sia in termini di classifica che di morale. A me stesso e ai miei compagni dico di credere ancora di più in noi stessi e nella squadra: i risultati riconosceranno il nostro lavoro".

Prossimo turno – campionato (Imola, 09/11 ore 17.00): IMOLESE CALCIO 1919 – FUTSAL PISTOIA GISINTI MONTECATINI

Ufficio stampa Imolese



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->