skin adv

Feldi: andamento lento. Mancha e Tres riparano il black out. Ma è un altro 3-3

 09/11/2019 Letto 494 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





La Feldi Eboli sbatte sul muro Pozzi, l’estremo veneto respinge tutto o quasi, tant’è che le reti ebolitane devono trovare angoli impossibili. Schiodatosi dalla zona caldissima della graduatoria, il Real Arzignano trova un altro punto di platino in casa, fermando le volpi rossoblù, come aveva fatto con l’Acqua&Sapone.

SPRECO INIZIALE Fiuza tra i pali e Laion in tribuna, senza un affaticato Ercolessi questa la scelta di Cipolla per godere di una rotazione di movimento in più al PalaTezze. A spaventare subito i tifosi locali é Fornari, che prova a spizzare di testa su conclusione di Boaventura. Replicano i locali con Ghouati, che viene fermato dal palo esterno. Le volpi flirtano col gol, la sfera decisiva viene incrociata da Tres, che firma il vantaggio. Poletto prima e Arrieta poi sfiorano il doppio vantaggio, arriva la dura legge del gol, con Amoroso che impatta. Nell’azione di ripartenza Boaventura era rimasto a terra, qualche polemica per il pari. Prima del riposo é Tres a scagliare un destro violento sul palo, 1-1 all’intervallo.

RIPRESA SHOCK Un minuto di blackout costa caro a Fornari e soci, Morillo e Amoroso firmano in sequenza il tabellino per il doppio vantaggio locale. La Feldi Eboli continua a tenere il pallino del gioco, ma deve scontrarsi con un Pozzi in stato di grazia, ci pensa Mancha a ridurre le distanze con un tiro al fulmicotone. La pressione ospite sale a dismisura, un altro tiro imprendibile stavolta di Tres per rimettere il tabellino in pari. Il tempo scorre veloce, allora Cipolla cala la carta del portiere di movimento, ma l’Arzignano é chiuso a meno di cinque metri dalla propria porta. Gli assalti finali non trovano né la rete né il fallo che avrebbe portato al tiro libero, finisce ancora 3-3 così come nell’ultima gara di campionato.

Ufficio stampa Feldi Eboli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->