skin adv

Ferrari e Mateo non portano punti: Reggio Emilia doppiata dal Sestu

 10/11/2019 Letto 555 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Poteva essere la gara delle conferme, dopo i primi punti in campionato ottenuti contro Aosta e la buona prestazione in Coppa della Divisione, nonostante l'eliminazione. La terza gara in sette giorni, invece, è stata fatale all'OR Reggio Emilia, che cade col punteggio di 4-2 a Sestu, nel 7° turno del campionato di serie A2, rimediando la sesta sconfitta e il sorpasso dello stesso Città di Sestu in una classifica che vede i granata rimanere fermi a quota 4 punti.
 
LA GARA Sul campo sardo, la squadra di mister Margini se la gioca alla pari sin dal principio, in una botta e risposta che vede Ferrari portare avanti l'OR dopo una dozzina di minuti, prima che nel giro di poco più di 3' arrivi il pareggio siglato Rufine. Al rientro dagli spogliatoi dopo l'intervallo, ecco il sorpasso sardo per merito di Mura, ma è Mateo a pareggiare nuovamente per il 2-2 dopo appena un minuto della ripresa. Un altro paio di giri lancette e ancora Mura scrive il 3-2 Città di Sestu, che regge per parecchi minuti nonostante quattro cartellini gialli e i 5 falli presto raggiunti. L'assalto reggiano, però, non porta alla rete del 3-3, anzi a 20 secondi dal suono della sirena la chiude Cau in ripartenza per il 4-2 sardo.
 
Città di Sestu-OR Reggio Emilia 4-2
Marcatori: pt 11'54” Ferrari (OR), 15'29” Rufine (S), st 0'23” e 2'57” Mura (S), 1'12” Mateo (OR), 19'40” Sau (S)
Città di Sestu: Asquer, Pinna, Mura, Ruzzu, Casu, Cau, Soro S., Rufine, Betao, Papù, Zanatta, Muscas. All. Monti
OR Reggio Emilia: Guandeline, Edinho, Daitoku, Halitjaha V., Marzano, Ben Saad A., Ferrari, Mateo, Bonini, Khaybat, Aieta, Halitjaha F. All. Margini
Arbitri: De Ninno (Varese) e La Sorsa (Milano). Crono: Orrù (Oristano)
Note: ammoniti Ruzzu, Mura, Cau e Rufine (S), Mateo e Edinho (OR)
 
Ufficio stampa OR Reggio Emilia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->