skin adv

Saracinesca Pencarelli, il Corinaldo ancora imbattuto in casa: "Ora testa all'Aposa"

 12/11/2019 Letto 323 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CORINALDO





Dopo il passo falso della scorsa giornata, il Corinaldo, imbattuto in casa, riconquista vittoria e terreno, stabile al secondo posto, vincendo con la trevigiana Miti Vicinalis (5-3). Protagonista assoluto del match, il nostro Paolo Pencarelli, di partita in partita sempre più una certezza tra i pali.

CORINALDO - Lasciata la sconfitta sul pullman che riportava a casa i ragazzi dopo la trasferta di Mestre, già dal lunedì i ragazzi di mister Ferri hanno ripreso assiduamente a lavorare. E il risultato lo hanno mostrato sabato contro una squadra dalle mire ambiziose come il Miti Vicinalis. Un primo tempo equilibrato, viene illuminato dal solito Taurisano che al 17’, servito perfettamente da Mancini, segna il vantaggio e manda le squadre negli spogliatoi sull’1-0. Al rientro è Rapha a rimettere subito i puntini sulla “i”, ma il Corinaldo del “qui e ora” c’è e riprende la sua marcia interrotta con le reti di Taurisano, Campolucci, Fabbroni (gol da vedere e rivedere) e Bacchiocchi (poi costretto ad abbandonare il campo per una gomitata con conseguenza frattura nasale). Sul 5-1 e con il quinto di movimento, il Corinaldo si deconcentra e gli ospiti, al 40’ chiudono l’incontro sul 5-3.

PAOLO PENCARELLI - "È stata una vittoria molto importante contro una squadra ostica e molto organizzata. Siamo partiti un po’ contratti non giocando al meglio delle nostre possibilità, poi piano piano abbiamo preso fiducia e nel secondo tempo siamo stati bravi e cinici nei momenti chiave del match. Dobbiamo ancora migliorare su alcune situazioni di gioco, ma la squadra c’è e la voglia di vincere non manca. Un applauso a tutti e ora testa all’Aposa".

CORINALDO-MITI VICINALIS 5-3 (1-0 p.t.)

Corinaldo: Pencarelli (P), Vagnini, Fabbroni, Pettinari, Campolucci, Taurisano, Rotatori(C), Mancini, Perlini(P), Bronzini, Bacchiocchi, Agostinelli. All. Ferri.

Miti Vicinalis: Zecchinello (C), Cescon, Dabaz, Offidani, Rapha, Marchese, Correa, Osmani, Mabchor, Fernandez, Wade, Musumeci. All. Peruzzetto.

Reti: 17' Taurisano // 22' Rapha, 23' Taurisano, 27' Campolucci, 30' Fabbroni, 38' Bacchiocchi, 40' Rapha, 40' 5-3.


Ufficio Stampa ASD Calcio a 5 Corinaldo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->