skin adv

Frassati, crisi di risultati. Celli: "Vedo nel gruppo la rabbia per uscirne"

 13/11/2019 Letto 538 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    FRASSATI ANAGNI





Esordio da dimenticare per il neotecnico del Frassati Anagni, Mirco Onori. Alla compagine del patron Cesare Marinelli non è riuscita l’impresa di tornare con punti preziosi dalla difficile trasferta contro i secondi in classifica dell’Atletico Gavignano. È la vicepresidente Giorgia Celli a serrare i ranghi dei biancorossi in vista della partita casalinga contro il Città di Zagarolo: “Noi non molliamo mai”.


LA CRISI - La sconfitta contro il Gavignano ha allungato la striscia negativa del Frassati a quattro sconfitte consecutive, relegando gli anagnini al terzultimo posto del girone D, a pari merito con il Città di Colleferro: “La squadra sta attraversando un momento delicato - ammette Celli -, ma, come tutti i periodi particolari, può e deve significare una svolta e un nuovo inizio, sia per la compagine che per la società. Noi del Frassati non ci arrendiamo mai e siamo abituati alle difficoltà: rappresentano un’opportunità di rinascita, per la quale siamo pronti a rimettere tutto in gioco”.

RICOMPATTARSI – Nella settima giornata, i biancorossi avranno l’opportunità di sfruttare il fattore campo, contro il Città di Zagarolo, per provare a riprendere la marcia: “I ragazzi hanno, naturalmente, risentito del momento no - afferma la vicepresidente -, ma vedo nel gruppo la giusta rabbia per rialzarsi, e dimostrare qualcosa. Queste sono le occasioni nelle quali si vedono i veri combattenti, e, specialmente, il vero attaccamento alla maglia e al club. Pertanto, speriamo di vedere questo spirito contro lo Zagarolo, è ciò che la società vuole”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->