skin adv

Città  dei Papi, Grieco vuole ingranare la quarta: "Colleferro? è un'occasione"

 13/11/2019 Letto 824 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    REAL CITTA DEI PAPI





Tre è il numero perfetto: ne sa qualcosa il Real Città dei Papi, reduce dalla vittoria casalinga sull’Atletico Lodigiani, la terza consecutiva in C2. Mario Grieco fa il punto della situazione in casa anagnina in vista del prossimo impegno, in trasferta, contro il Città di Colleferro: “Stiamo acquisendo una nostra identità di gioco, oltre che di squadra - afferma il classe ’93 -. Reputo l’incontro della settima giornata come un’occasione per ottenere il quarto successo di fila”.

CAMPIONATO - Match equilibrato, quello visto nel sesto turno, tra i padroni di casa del Real Città dei Papi e l’Atletico Lodigiani: “Nel primo tempo è stata una partita tirata - sostiene Grieco -, con entrambe le squadre che hanno avuto orientativamente le stesse occasioni. Nella ripresa, siamo partiti con maggiore intensità, portandoci immediatamente sul 2-0. Direi che, a parte le due reti concesse agli avversari, per nostri errori, abbiamo meritato di vincere 3-2, per quel che si è visto in campo”.

L’AMALGAMA - Il fattore decisivo che ha innescato il buon momento della compagine anagnina è stato l’aver trovato la giusta alchimia: “Si è creata una sorta di chimica tra noi giocatori e l’allenatore - svela il laterale -, la quale ha fatto la differenza. Siamo molto uniti, corriamo di più per il compagno. È stata proprio la mancanza di coesione, secondo me, a pesare nelle nostre sconfitte. L’obiettivo non è ancora inquadrabile - aggiunge Grieco -, ma possiamo giocarcela contro tutti, dal primo all’ultimo”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->