skin adv

Boiani non basta, il Buldog U19 cade contro l'Etabeta. Ragaini: "Giocato male"

 13/11/2019 Letto 582 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BULDOG LUCREZIA





L'Under 19 del Buldog Lucrezia viene sconfitta in casa per 2-5 dall'Etabeta Fano, attuale capolista, e inanella un ko dopo la brillante prestazione scorsa in casa dell'Italservice Pesaro. Un derby in cui i ragazzi di mister Marco Anselmi non hanno espresso tutto il loro potenziale, risultando un passo indietro rispetto alle precedenti uscite. E pensare che il primo tempo si era chiuso in equilibrio, 1-1, mentre nella ripresa i fanesi hanno messo sotto i gialloblu che alla fine si sono dovuti arrendere.

RAGAINI - Adesso è tempo di resettare questa sconfitta e guardare alla prossima uscita, in trasferta, in casa del Futsal ASKL: "La partita contro l’Etabeta ha vanificato la vittoria contro l'Italservice Pesaro di domenica scorsa, - commenta il capitano Tommaso Ragaini - abbiamo giocato male e non abbiamo espresso il nostro gioco, quindi il è risultato giusto. Continuiamo a lavorare per portare a casa i risultati e soprattutto iniziare a farli anche in casa".

BULDOG LUCREZIA-ETABETA FANO 2-5 (1-1 p.t.)

BULDOG LUCREZIA: Cianni, Bertozzi, Boiani, Bonci, Esposito, Fattori, Maltoni, Marinelli, Ragaini, Noka, Rossini, Barbanti All. Anselmi.

ETABETA FANO: Ragone, Gliaschera, Rossini, Rovinelli, Gasparri, Montalbini, Montesi, Colombati, Spinaci, Mariotti, Pisanò, Scognamiglio All. Iacucci.

RETI: Boiani (2), Montalbini, Montesi (2), Colombati, Spinaci.


Ufficio Stampa Buldog Lucrezia U19



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->