skin adv

#SerieAFutsal, sette anticipi. Cmb-AeS: lo "strano" big match. Es(C)ame Pesaro

 14/11/2019 Letto 389 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Una regular season senza padrone regala la bellezza di sette anticipi nell'ottava giornata di Serie A. Un turno che, vista la classifica cortissima con le prime dieci racchiuse in nove punti, non può che essere degna di curiosità, soprattutto lassù, dove ci sono quattro capolista. Due s'incontrano nel big match (sold out) del PalaSaponara.

IL CLOU a Salandra. Signor Prestito CMB-AcquaeSapone Unigross, una partitissima tanto inedita quanto degna di lode (non solo su PMGSport Futsal ma anche su Repubblica.it), perché la rivelazione del campionato viaggia a ritmi vertiginosi, con una striscia aperta di quattro risultati utili (3 successi e un pari) e il miglior attacco del campionato. Di contro, i vice campioni d'Italia: Bellarte ha archiviato alla grande il primo stop col Came Dosson, ripartendo di slancio niente meno che contro l'Italservice Pesaro. Già, i tricolori.

LE ALTRE La squadra di Colini attesa dalla quarta delle dieci sfide in 28 giorni. Prima di volare per Almaty, sede dell'Elite Round di Champions, c'è un altro esame, di quelli belli tosti, con un Came Dosson roster del momento con 9 punti nelle ultime tre gare e una striscia aperta di 4 risultati utili di fila. Fra le quattro capolista l'impegno di "morbido", almeno sulla carta, c'è l'ha il Real Rieti. Che inaugura il post Miki nel derby laziale con un Latina in grandissima difficoltà e 5 stop consecutivi. Negli altri incontri, Feldi Eboli e Meta Catania possono sfruttare i rispettivi impianti: Cipolla deve scrollarsi di dosso tre pari consecutivi con un Petrarca Padova rinvigorito dal prezioso successo con il Lido, Samperi non può sottovalutare un Arzignano con 4 punti in due gare. CDM Genova-Sandro Abate è una sfida sì fra deluse, ma anche un match storico: per la prima volta una terna tutta al femminile dirigerà una partita del massimo campionato maschile. A Varazze, Chiara Perona della sezione di Biella e Alessandra Carradori della sezione di Roma 1 arbitreranno la sfida fra liguri e campani, con Sara Lucia (Aosta) cronometrista.

IN RAI un incontro che desta curiosità e incertezza: Colormax Pescara-Kaos Mantova, in diretta televisiva su Raisport +HD a partire dalle ore 20.45. Sabato un solo match, Todis Lido di Ostia-Aniene: scontro diretto importantissimo in ottica salvezza.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->