skin adv

Came, la squadra del momento. Sylvio Rocha a Pesaro con una serie positiva da urlo

 14/11/2019 Letto 319 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Nuova sfida ai grandi del futsal per la CAME Dosson C5 nel campionato italiano di Serie A 2019/20. I biancoblu affronteranno, in trasferta al Pala Nino Pizza di Pesaro, la corazzata campione d’Italia in carica dell’Italservice Pesaro C5, attualmente prima forza della Serie A a pari punti con A&S, Rieti e Signor Prestito CMB, e candidata numero uno a giocarsi il campionato fino alla fine.
 
L'AVVERSARIA I rossiniani arrivano a questo appuntamento dopo essersi ripresi il vertice della classifica facendo rispettare il fattore pronostico nel match di recupero contro l’Aniene. La convincente vittoria contro i laziali ha inoltre fatto dimenticare il primo stop in campionato subito per mano dell’A&S, che aveva fatto storcere un pochino il naso alla banda di Colini. Ora Tonidandel e compagni hanno l’occasione giusta per allungare e godersi senza troppi comprimari la testa della classifica visto che nella stessa giornata CMB e A&S saranno impegnate nello scontro diretto. Inutile ricordare il roster di primo livello che compone la formazione marchigiana: tra i più attesi in campo sicuramente il portiere nel giro della nazionale Miarelli, gli ex Lupi Honorio e Taborda e la coppia gol Borruto-Marcelinho, pronti e ben determinati per portare a casa una vittoria che permetterebbe di mantenere il ritmo da capolista.
 
IN SERIE POSITIVA Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha non vuole abbassare la concentrazione per non interrompere lo straordinario momento di grazia che sta attraversando tutto l’ambiente biancoblu. I trevigiani hanno inanellato 4 risultati utili consecutivi con 3 vittorie nelle ultime 3 gare contro avversari temibili come A&S, Sandro Abate e Latina. Rispetto massimo per Pesaro ma consapevolezza che nessun avversario avrà vita facile contro una Came sempre più amalgamata nella tattica e nel gioco. Ottime notizie arrivano dallo spogliatoio dove tutti i giocatori del roster trevigiano hanno avuto modo di recuperare pienamente da alcuni piccoli affaticamenti muscolari. Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per continuare a scrivere la storia in questa nuova agguerrita stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per venerdi 15 novembre alle ore 20.30. La partita sarà trasmessa in diretta in streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal.
 
Ufficio stampa Came Dosson


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->