skin adv

Colormarx più sereno. Palusci: "Mantova? Manteniamo la gara viva"

 14/11/2019 Letto 354 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COLORMAX PESCARA





Archiviata l’importantissima vittoria contro il Genova la squadra, in un clima molto più sereno, ha preparato la sfida di domani sera contro un’altra neopromossa come il Kaos Mantova allenato da Giuseppe Milella. Attualmente i lombardi hanno 10 punti in classifica 4 in più dei ragazzi di Palusci.
 
L'ANALISI Proprio il mister dei pescaresi analizza ripartendo dalla gara vinta in Liguria il prossimo match: «A Genova abbiamo incontrato una squadra che come noi in questo momento ha delle rotazioni ridotte e questo ha mascherato un po' i problemi di organico che stiamo avendo in questo periodo. La gara di domani sarà altra cosa perché il Mantova ha un organico lungo e di qualità. Dunque dovremmo essere bravi a tenere la partita viva il più a lungo possibile. Qualche difficoltà in più potrebbe arrivare nella gestione della palla per l'assenza di Morgado, appiedato dal giudice sportivo, a cui cercheremo di sopperire però con altre caratteristiche».
 
RECCHIA Alle parole di Palusci fanno eco quelle del presidente della Colormax Augusto Recchia che commenta così la sfida di domani sera: «Ci aspetta una gara durissima, loro sono ben attrezzati e lo stanno dimostrando facendo un buon avvio di stagione. Noi paghiamo stiamo pagando la sfortuna degli infortuni cui non riusciamo venirne a capo, però la vittoria di Genova ha iniettato nei ragazzi tanta fiducia e sono convinto che faremo molto bene contro il Mantova. Ad impreziosire questa gara importante le telecamere di Rai Sport che siamo felici di ospitare». Assenti sicuri: Morgado (squalifica), Fabinho (infortunio), Leandro (Tesseramento). Inizio gara 20:45 Palarigopiano, arbitrano Federico Beggio di Padova, Daniel Borgo di Schio. Crono Davide Sallese di Vasto.
 
Ufficio Stampa
Colormax Pescara C5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->