skin adv

Una Vita da protagonista: "Voglio diventare un punto di riferimento per l'Ecocity"

 14/11/2019 Letto 688 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Voglia di mettersi in mostra. Così possiamo riassumere fino a questo momento la stagione di Lorenzo Vita, uno degli ultimi innesti provenienti dal vivaio, aggregato nella Prima Squadra dell’Ecocity Cisterna. In settimana è stato annunciato l’arrivo di Kocic, ma la società del presidente Tuccillo non guarda solo ai top player. In mente un progetto serio, che passa anche dalla valorizzazione dei giovani.

STAGIONE – “L’Under 21 sta andando benissimo, finora siamo a punteggio pieno - premette Vita -. Domenica scorsa siamo stati fermi, ma per ora stiamo facendo un ottimo campionato. Mi sto trovando molto bene con la squadra, in quanto conoscevo già i miei compagni, e sono convinto che riusciremo a proseguire nel nostro buon momento. Per quanto riguarda la Prima Squadra, sono riuscito anche a esordire: sto vedendo una grande fiducia specialmente da parte del mister, che mi sta aiutando molto, e sono davvero soddisfatto”.

AFFERMARSI – Vita sa che tutto questo è solo un punto di partenza e che non può assolutamente fermarsi. “Per quanto riguarda l’Under 21, spero che riusciremo a portare a casa il campionato, dato che i presupposti per farlo ci sono tutti. Per quanto riguarda invece la Prima Squadra, io mi sto impegnando molto in questa stagione, e sono già stato premiato con l’esordio e con il fatto di essere stato aggregato alla rosa. Il mio obiettivo chiaramente è quello di riuscire a mettermi in mostra, e quindi iniziare a guadagnare un minutaggio importante. So che sarà una cosa molto difficile, dato che comunque ci sono gli Under della Prima Squadra che sono giocatori di grande qualità e che meritano tutto lo spazio che hanno, ma voglio riuscire anche io a diventare un elemento importante per la squadra”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->