skin adv

Batella lancia l'Italpol: "Battiamo il Castelfidardo e avviciniamoci alla vetta"

 14/11/2019 Letto 470 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    ITALPOL





Ha voglia di tornare a correre l’Italpol. Archiviato il pareggio con l’Active Network, la formazione di Ranieri ha l’occasione di conquistare i tre punti contro un avversario che in questo momento occupa la penultima casella della classifica con un solo punto all’attivo, ossia il Castelfidardo.

TENAX – L’Italpol può contare sui gol di Alessandro Batella, capocannoniere della squadra con 6 reti realizzate e una grande costanza nelle prestazioni. “Ci aspetta una partita difficile, come tutte le partite che abbiamo affrontato finora e che saremo chiamati ad affrontare nel resto della stagione - spiega il giocatore -. Il campionato di Serie A2, soprattutto per quanto riguarda il nostro girone, è un campionato estremamente imprevedibile, in cui puoi vincere o perdere contro chiunque, a prescindere dalla classifica. Sabato noi vogliamo vincere, anche per riscattarci subito dal pareggio della scorsa settimana, e sono convinto che scenderemo in campo con la giusta testa e la giusta cattiveria agonistica, che servono per fare il risultato pieno”.

LECITO SOGNARE – Vincere per contnuare a sognare: “Io penso che non provare a puntare alla zona playoff, o quantomeno alle zone alte della classifica, sarebbe un fallimento in partenza, e questa è una cosa che dobbiamo evitare. La nostra è una società seria, che ha costruito un roster importante e competitivo - sottolinea Batella -. Per quello che mi riguarda, solo Fuorigrotta e San Giuseppe sono due squadre che hanno un livello più alto rispetto agli altri. Il fatto che queste due squadre si affronteranno ora rende ancora più importante la nostra prossima partita, perché una vittoria ci porterebbe a essere ancora più vicini alla vetta, e questo è molto importante. Da parte mia voglio continuare così a livello di prestazioni, sono molto contento di come ho iniziato la stagione, e sto lavorando tantissimo per fare sempre meglio”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->