skin adv

Diaz in cerca di riscatto, Occhiuzzo: "Dimostriamo di essere squadra"

 15/11/2019 Letto 246 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





L’Abruzzo per dimenticare Torremaggiore, questa l’intenzione in casa Diaz alla vigilia della trasferta in casa della Real Dem in occasione della settima giornata del campionato di Serie B, girone C, prevista per sabato 16 novembre alle ore 16.

Il 5-3 casalingo subito ad opera della compagine dauna ha rappresentato il primo stop stagionale in campionato per il sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino. “Probabilmente abbiamo peccato nella concentrazione - esordisce Jeremias Occhiuzzo - pensando magari che fosse alla nostra portata. Il campionato ci ha insegnato invece che si può perdere contro qualsiasi avversario. Ripensando alla partita, abbiamo sicuramente fallito troppe occasioni da gol e questo alla fine ci ha penalizzato per il risultato finale. Adesso dobbiamo dimostrare di essere squadra”, continua l’argentino in forza alla Diaz, “lavorare duro, concentrati e tutti uniti in vista della gara di sabato”. Di fronte una Real Dem reduce dal 7-2 subito a Capurso e relegata in ultima posizione a secco di punti. “Il segreto sarà andare a Montesilvano e giocare questa partita senza pensare alla loro posizione in classifica. Bisogna rispettare la Real Dem perché come abbassi la concentrazione puoi andare in difficoltà e questo girone lo sta dimostrando con risultati sorprendenti”. Buone prestazioni, tre gol, in un crescendo che sembra cominciare a far sentire Occhiuzzo a suo agio nella prima esperienza biscegliese. “Poco a poco sto prendendo fiducia e confidenza con il gruppo e soprattutto con un campionato totalmente diverso rispetto a quello dal quale provengo”, sottolinea Occhiuzzo. “Partita dopo partita devo lavorare duro e imparare il più velocemente possibile il futsal italiano per dare il mio contributo alla causa della Diaz”.     

Real Dem-Diaz sarà diretta da Pierpaolo Calenzo di Formia e Valerio Domenici di Terni; crono: Gianluca Rutolo di Chieti.


Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->