skin adv

Papù innesca la ripartenza: "Sestu, un solo risultato contro l'Aosta"

 15/11/2019 Letto 643 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI SESTU





La prima vittoria stagionale da prendere come un nuovo punto di partenza, ripetersi sarebbe un trampolino di lancio e permetterebbe al Città di Sestu di allontanarsi dalla zona rossa, sempre che i rossoblù abbiano la meglio sull’Aosta nel match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A2.
 
PAPU' Il successo contro l’Olimpia Regium, arrivato dopo sei giornate avare di soddisfazioni, ha permesso di abbandonare l’ultimo posto e restituito morale allo spogliatoio: “Non è stata la nostra migliore prestazione ma avevamo assolutamente bisogno dei tre punti – afferma Papù, autore di una grande prova– Siamo stati bravi a non disunirci nelle difficoltà e con tanta voglia di lottare ci siamo portati a casa l’intero bottino, speriamo che questa affermazione ci sblocchi definitivamente”. Per i sestesi non c’è tempo per rifiatare, in programma c’è un altro scontro diretto casalingo ed a rendere visita ai ragazzi di Rino Monti c’è un Aosta rinvigorito dal largo trionfo contro la Leonardo. In palio tre punti pesanti, una sfida che la compagine del patron Agus non può in nessun modo sbagliare se vuole risalire la china e dare un senso alla propria stagione: “Sarà una partita molto dura – commenta il brasiliano ex Todis Lido di Ostia – Ci troveremo di fronte ad una squadra con elementi di qualità e che farà di tutto per uscire indenne contro una formazione che naviga nelle loro stesse acque. Noi abbiamo solo un risultato a disposizione se non vogliamo rendere vano quanto fatto sabato scorso, non meritiamo questa classifica e dobbiamo continuare a dimostrarlo". Arrivato quest’estate, Papù è uno degli elementi di spicco di questo Città di Sestu e nelle ultime gare, insieme ad i suoi compagni più esperti, sta provando a spingere i campidanesi fuori dai bassifondi della graduatoria a suon di lotte in mezzo al campo ed assist decisivi: “Qui a Sestu mi trovo bene, mi dispiace solamente per i risultati ottenuti finora perché non rispecchiano le aspettative. La società mi tratta bene, mi permette di lavorare con serenità e per questo sono contento ma ciò che mi preme veramente è ridare a questo club la classifica che si merita e continuare a tenere vivi gli obiettivi stagionali fissati prima dell’inizio del campionato”.
 
VISIBILITA' - La sfida tra Città di Sestu e Aosta andrà in scena Sabato 16 Novembre con fischio d'inizio fissato alle ore 16 presso il PalaDante di Sestu (CA) e gli arbitri designati sono Massimo Tariciotti della sezione di Ciampino e Alessandro Ribaudo della sezione di Roma 2 coadiuvati al cronometro da Michele Desogus della sezione di Cagliari. Gli highlights e la differita della gara saranno a cura di Directa Sport Live TV e saranno visibili nelle ore successive sulla pagina Facebook e sulla pagina Youtube della Web TV oppure sul sito www.directasport.it.
 
Mattia Bullita
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->