skin adv

Civitavecchia, l'U19 di mister Vincenzi pareggia contro l'Ottavia

 17/11/2019 Letto 514 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIVITAVECCHIA





La Vecchia U19 culla la vittoria per larga parte della ripresa, dopo aver ribaltato l’uno a zero iniziale in avvio di gara dell’Ottavia ne segna tre a ridosso dei due tempi. Non gli basta per portare a casa i tre punti, l’Ottavia con un uno-due riagguanta il pari a un quarto d’ora dalla fine. Finisce tre a tre all’Ivo di Marco il big match di giornata tra Civitavecchia e Ottavia. La Vecchia rimane nei piani alti della classifica, dopo la cocente e immeritata sconfitta di sabato scorso racimola un punto importante, che la mantiene a sole due lunghezze dalla testa della classifica. Fuochi d’artificio nel primo tempo, dopo un quarto d’ora passano i locali, è Di Bari a bruciare Gloria, poi la vecchia reagisce e due minuti dopo con Indorante è già sul pari e opera il sorpasso con Galdolfi una decina di minuti dopo. Si va a riposo sul due a uno per i ragazzi di Vincenzi, che triplicano dopo neanche dieci minuti della ripresa grazie a Pranzetti. La vittoria sembra servita ma tornano a farsi vivi i romani, che prima accorciano con Montanari su rigore, apparsa generosa la concessione, e poi pareggiano ancora con Di Bari. Un tre a tre tra due formazioni colosso di questo girone.

U16 - Ha indubbiamente prevalso il buonsenso quando il sig. Francesco Pasquini di Civitavecchia, era il trentesimo del primo tempo, ha sospeso la gara degli Under16 tra Civitavecchia e Calcio Tuscia. In quel momento un nubifragio sterzava sulla città.

U14 - Di carattere la vittoria degli Under 14, sofferta visto l’evolversi del parziale ma che proietta i civitavecchiesi, a sole tre lunghezze dalla vetta e con una partita in meno, al big match della prossima settimana contro l’attuale capolista Aranova. Finisce quattro a due per i ragazzi di mister Miglionico sui pari età del Football Club Alda Roma. La Vecchia nel primo tempo va prima in svantaggio per poi recuperare con Colilli, nel finale i romani segnano ancora e chiudono la prima frazione avanti di una rete. Squadra titubante, fin troppi nei primi trentacinque minuti, poi cambia tutto al ritorno in campo. I consigli di mister Miglionico, la determinazione dei ragazzi e la voglia di ribaltarla porta prima al pari con Colilli e poi al definitivo sorpasso con Di Pietro. Nel finale da fuori area Buono cala il poker per la Vecchia. Seconda frazione di carattere, che premia un gruppo capace di reagire anche nelle avversità.


Ufficio Stampa Civitavecchia Calcio 1920



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->