skin adv

Laurentino, Passarelli e la doppia sfida con l'Albano: "Non abbassiamo la guardia"

 18/11/2019 Letto 600 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





Dopo aver superato il Real Ciampino nella difficile trasferta di sabato scorso, il Laurentino Fonte Ostiense si prepara ad affrontare l’Albano due volte nel giro di pochi giorni. Sempre in casa: prima nel ritorno di Coppa Lazio, poi nella decima giornata di C1. È il presidente Antonio Passarelli a commentare i prossimi impegni dei gialloverdi: “Saranno due partite molto difficili, soprattutto quella di Coppa - sottolinea il patron -, dove partiremo dal pareggio per 5-5 dell’andata. Avremo la fortuna di sfruttare il fattore campo, ma non dovremo abbassare la guardia, bensì rimanere concentrati fino all’ultimo”.

IL MATCH – Avvio complicato, sabato scorso. I ragazzi del Laurentino sono partiti male, sotto di tre reti dopo soli cinque minuti, ma sono stati prontamente capaci di accorciare lo svantaggio, tornando negli spogliatoi con il punteggio di 4-3 in favore del Real. Nella ripresa, la compagine guidata dal tecnico Massimiliano Di Rocco è riuscita, infine, a prendere in mano le redini dell’incontro, fissando il risultato sul definitivo 4-7: “La differenza l’ha fatta proprio l’agonismo che ci contraddistingue dagli altri - sostiene Passarelli -, oltre ad avere dalla nostra parte un mister che ci dà sempre quel qualcosa in più”.

IL CAMPIONATO – Nonostante l’aggancio al quarto posto, a pari merito con lo Sporting Club Palestrina, Passarelli rimane con i piedi per terra, per quanto riguarda gli obiettivi stagionali del club: “Il nostro è un girone difficile, come me l’aspettavo - afferma il presidente -, e l’aver battuto il Ciampino ha fatto sì che guadagnassimo altri tre punti fondamentali in ottica salvezza, allontanandoci, così, dalla bassa classifica”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->