skin adv

Atletico Foligno, Corboli show nel secondo tempo! Sassoleone battuto 5-2

 18/11/2019 Letto 358 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO FOLIGNO





Ci sono partite da vincere. Da vincere e basta. E non lo devi solo pensare. Non lo devi solo desiderare. Lo devi pretendere. Ti devi autoconvincere che le altre due opzioni non esistono. Ci devi credere così tanto che poi il finale diventa quasi scontato. Si respirava un entusiasmo vigile, una coesione palpabile nelle ore precedenti la partita e il campo non mente mai.

LA PARTITA - La risposta le nostre ragazze l’hanno data sul terreno di gioco. Minuto dopo minuto. Sotto di una rete riescono a trovare prima il pareggio e poi il sorpasso, grazie a due goal strepitosi. Il primo firmato dalla nostra numero 10 Federica Corboli e un altro da Maria Giulia Ferroni. Si chiude così la prima frazione di gioco; 2 a 1 per la squadra di casa. Il secondo tempo è un Corboli Show. La squadra c’è. È compatta. Tatticamente perfetta. Le nostre ragazze lottano su ogni pallone, riuscendo a gestire bene il possesso palla, quando è ancora Corboli a timbrare il cartellino del 3 a 1 per poi dilagare con altri due goal da applausi, nella sua giornata di gloria.
Si chiude così una domenica speciale, una domenica che ci ha saputo insegnare tanto. Ma domani non conterà più cosa hai fatto ieri, bisognerà continuare a lavorare per costruire passi. Domenica ci aspetta il Città di Capena. Squadra che cercherà di difendere il primato in classifica e la propria imbattibilità.


Ufficio Stampa Atletico Foligno
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->