skin adv

De Petris da il via alle danze, il Lele supera il Country nonostante gli assenti

 18/11/2019 Letto 330 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Vittoria meritata per il LELE Nettuno, in una trasferta difficile sul campo di Gaeta contro una squadra temibile come il Country. Il Lele ha dimostrato sul campo di meritare la posizione che occupa in classifica giocando una gara ordinata e concreta con un primo tempo perfetto. Il Nettuno si schiera in campo con Lo Grasso tra i pali, Origlia ultimo, Mastroianni e De Petris C. laterali, Cincinnato pivot.

PRIMO TEMPO - Inizia forte il Nettuno che mette subito pressione agli avversari e dopo un tiro di De Petris respinto dal portiere avversario al 3’, lo stesso De Petris porta in vantaggio i suoi al 5’ su passaggio preciso di Mastroianni 0-1. Insiste il Lele e crea altre occasioni pericolose con Mastroianni respinta del portiere, poi è De Carolis che si fa respingere il tiro con il portiere in uscita e sempre con De Petris con tiro deviato in angolo dalla difesa. La prima azione di nota del Gaeta è al 14’ con tiro alto e un minuto dopo il Lele raddoppia con Mannucci che trovatosi davanti il portiere, lo smarca e mette in rete 0-2. Al 22’ è il Gaeta ad andare vicino alla segnatura ma il tiro colpisce la traversa. Al 27’ sempre De Petris realizza lo 0-3 con un tiro angolato dopo una respinta della difesa. Al 28’ De Carolis trova libero sul secondo palo Mastroianni che porta i nettunesi sullo 0-4. Ultima azione del tempo del Gaeta ma Lo Grasso respinge prontamente.

LA RIPRESA - Nel secondo tempo il Gaeta entra con un atteggiamento diverso ma concede delle ripartenze improvvise al Nettuno che si rende pericoloso più volte. Al 4’ il Gaeta manda fuori una conclusione da media distanza, ma un minuto dopo il Lele va vicino alla rete su ripartenza con De Petris che calcia sicuro in porta ma il portiere avversario si supera e manda in angolo il tiro insidioso. Subito dopo lo stesso De Petris colpisce in pieno il palo con il portiere in uscita è all’8’ è Origlia a farsi respingere il tiro. Il Gaeta si scuote e prova a recuperare con tiro respinto da Lo Grasso ma poco dopo per il Lele, Novelli si invola verso la porta ma calcia fuori di poco da ottima posizione. Tra il 14’ e 15’ il Gaeta va vicino alla rete prima con tiro pericoloso respinto dal portiere nettunese successivamente colpisce il palo in pieno sulla dx. Al 25’ il Gaeta accorcia le distanze con un tiro di Trani che supera Lo Grasso 1-4. Ancora Lo Grasso respinge un tiro da media distanza ma qualche minuto dopo Novelli su contrasto conquista palla e arrivato al limite dell’area non lascia scampo al portiere avversario e con un tiro angolato segna per l’1-5. Ultimo sussulto è per il Lele con un tiro libero calciato fuori da Origlia. Il Lele arrivato a Gaeta con 6 indisponibili, conquista meritatamente la quarta vittoria in trasferta e rimane a stretto contatto con la capolista Frosinone anche lui vittorioso in trasferta. Prossimo turno sabato 23 novembre in casa contro la Technology di Velletri.


Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->