skin adv

Crisi New Team: mister Belviso cade anche contro la Just Mola

 18/11/2019 Letto 323 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NEW TEAM PUTIGNANO





Ennesima sconfitta per la New Team Putignano che, sabato 16 Novembre, cade, fuori casa, sul campo della Just Mola, sino ad allora con due punti in classifica e con zero vittorie all’attivo. La sconfitta per 6-3 contro la squadra di mister Giliberti, putignanese doc, apre un vero e proprio campanello d’allarme nella squadra di mister Belviso, che non riesce ad uscire da un momento negativo che si protrae avanti da settimane.

LA CRONACA - La New Tem Putignano, priva di Sciannamblo, è costretta subito a rimontare, visto il gol nei primi minuti di Vinciguerra. Ci prova D’Ambruoso più tardi, ma la sua conclusione resterà una delle poche che si ricorderanno nel primo tempo della New Team. Infatti, poco dopo sale l’intensità della Just Mola che va a segno con Mastrangelo. Tante occasioni per il Mola per ampliare il divario, ma dopo il tiro libero sbagliato da Lemonache, arriva a pochi secondi dal termine della prima frazione, il 3-0 dei padroni di casa con Odorino. Dopo una prima frazione dove la squadra rossoblu è stata piuttosto inesistente, mister Belviso fornisce la giusta carica negli spogliatoi per un secondo tempo che parte diversamente. Infatti, dopo pochi minuti va a segno Anastasia. Passano ancora pochi minuti ed è Avitto a portare il Putignano ad un solo gol di svantaggio dal Mola. La New Team cresce l’intensità e Boccardi, poco dopo, pareggia i conti: è 3-3, a metà della seconda frazione. Raggiunto il pareggio, la Just Mola trova la rete inaspettata, tre minuti dopo, che ridò nuova linfa ai padroni di casa con Lemonache. A questo punto, mister Belviso gioca la carta del quinto di movimento e la Just Mola può approfittarne per siglare il 5-3 con Valente, a porta sguarnita, e il 6-3 finale con Amoruso. Con questa sconfitta, i ragazzi di mister Belviso scendono al terzultimo posto in classifica, a quota 8 punti, vista la vittoria in concomitanza del Volare Polignano contro il Bisceglie.

UNDER 21 - Perde, sfortunatamente, anche la New Team Putignano under 21 di mister D’Aprile, con il punteggio di 7-6, sul campo dell’ItalCarciofi San Ferdinando, nel match andato in scena domenica 17 Novembre, alle ore 11.00. Dopo un primo tempo concluso sul 4-4, dopo un parziale vantaggio di 2-4 per la New Team Putignano, la seconda frazione appare anch’essa pirotecnica. Sul 5-5, la New Team esaurisce il bonus falli e permette la rete dei padroni di casa, su tiro libero per il 6-5 momentaneo. Poco dopo, arriva il 7-5 del San Ferdinando. A quel punto, mister D’Aprile schiera il quinto di movimento che porta il gol del 7-6 e non regala il pareggio, per mera sfortuna, quando, in pieno recupero, la New Team prende un palo da pochi passi dalla porta dei padroni di casa. Si vedono comunque diversi miglioramenti sul piano tattico.


Ufficio Stampa New Team Putignano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->