skin adv

Decima di C1: Eur Massimo dal Torraccia, c'è Aranova-Spes. Pomezia col Palestrina

 21/11/2019 Letto 625 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





La massima categoria del futsal laziale va in doppia cifra: archiviato un martedì di fuoco in Coppa Lazio, il penultimo sabato di novembre ospita la decima giornata dei due raggruppamenti di #SerieC1Futsal, che inaugura il rush prenatalizio verso il giro di boa della regular season.

GIRONE A - Il pari nel derby del To Live ne ha rallentato l’allungo nel girone A, ma l’Eur Massimo scruta l’occasione per conferire nuovo vigore al suo primato: la squadra di Minicucci prepara l’impegno del Parco dei Pini contro un Casal Torraccia che ha vinto le ultime tre, l’obiettivo è approfittare del contemporaneo incrocio tra Aranova e Poggio Fidoni. I 40’ che oppongono seconda e terza sono attenzionati anche dal Palombara: i sabini di Baldelli, per ritrovare il podio, hanno l’onere di fare bottino pieno col Real Fiumicino. Obiettivo ripartire anche per la Vigor Perconti, ricevuta dall’Atletico 2000, stuzzica l’interesse Grande Impero-Torrino: il roster di Beccaccioli deve cambiare marcia per dare l'assalto all'alta classifica, Corsaletti cerca continuità. Il Real Fabrica attende la Virtus Fenice con la possibilità di estraniasi ulteriormente dalla zona calda, fiato sospeso in Vallerano-Cortina, sfida salvezza da non sbagliare.

Clicca QUI per la decima giornata del girone A


GIRONE B - È incappata nel primo stop stagionale in Coppa, ma è andata lo stesso ai quarti grazie al primo posto nella classifica di ripescaggio. Archiviata una qualificazione thrilling, la United Pomezia si rituffa nella difesa dello scettro del girone B: Caporaletti mira al dieci su dieci, di fronte, però, ha quel Palestrina che guida il treno playoff insieme al Laurentino, impegnato con l’Albano. Nel mezzo, le inseguitrici dirette della capolista, Ecocity e Fondi: a Cisterna c’è fermento dopo le dichiarazioni di patron Tuccillo (clicca QUI per saperne di più) e si attende un Città di Anzio in crescita, Lauretti e soci, invece, ricevono il temibile Real Ciampino di Ferretti. La Nordovest, senza successi in campionato da cinque turni, va nella cittadina aeroportuale per sfidare l’Atletico, chi ha sempre più confidenza con i tre punti è lo Sporting Hornets, opposto al Castel Fontana. Il Genzano deve fermare la crisi di risultati, la trasferta col Club Roma è un passaggio delicato.

Clicca QUI per la decima giornata del girone B


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->