skin adv

Ottava di #SerieC2Futsal: clou Santa Gemma-Cures e Gavignano-Ferentino

 21/11/2019 Letto 826 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il primo quarto di stagione è in archivio, il secondo, appena iniziato, va inevitabilmente in contrasto con il corrispondente periodo dell’anno solare: nell’aria c’è già il sentore delle feste natalizie, in #SerieC2Futsal, però, il tempo dei regali non esiste e nessuno vuole rallentare iun’ottava giornata ricca di spunti.

GIRONE A - La difesa del primato del Valcanneto passa per una delle trasferte più insidiose che il calendario potesse proporre in questo momento: Proietti e soci fanno visita al Santa Severa, imbattuto davanti al pubblico amico e vincente in tre degli ultimi quattro turni di regular season. Lo Spinaceto, a -2, aspetta la Verdesativa Casalotti col mirino puntato lassù, ancor più duro l’impegno de La Pisana, ricevuto dal Tormarancia. Derby in vista per Civitavecchia e Monterosi: Tangini sfida i cugini della Futsal Academy, la Virtus prepara l’incrocio a tinte viterbesi di Ronciglione.

Clicca QUI per l’ottava giornata del girone A

GIRONE B - Riflettori puntati sul quartiere capitolino di Montesacro, dove il Santa Gemma, in fuga a punteggio pieno, attende un Cures che ha perso terreno nel treno di big e cerca un risultato di platino per rilanciarsi. L’inseguitrice più prossima del team di Ricci è il Valentia: Ronchi, dopo il primo k.o. in campionato, chiede strada al fanalino di coda Settecamini per tornare a correre e tenere bada le altre aspiranti al podio, in primis quel Nazareth a -1 dalla seconda piazza e opposto a un Parioli in salute.

Clicca QUI per l’ottava giornata del girone B

GIRONE C - Il fin qui impeccabile percorso dell’AMB Frosinone fa i conti con una tappa complicata: la formazione di Cellitti fronteggia il Latina MMXVII Futsal, che ha vinto le ultime tre e staziona ai piedi del podio. Il Lele Nettuno, sempre a caccia del primato di Collepardo e soci, guarda al match con una Technology che ha saputo mettere in difficoltà chiunque e si è appena regalata il colpo Pompei. Heracles ed Eagles Aprilia, appaiate al terzo posto, scrutano gli ostacoli Flora e Real Fondi, entrambe bisognose di punti per prendere ossigeno nella bagarre salvezza.

Clicca QUI per l’ottava giornata del girone C

GIRONE D - Poco tempo fa sarebbe stato lo scontro al vertice tra capolista, ad oggi è il big match fra terza e prima forza del girone D: sei punti separano Atletico Gavignano e Academy Ferentino, ma l’importanza di questi 60’ nell’evoluzione della corsa al vertice resta incontrovertibile. Nel mezzo, si è incuneato a suon di risultati il Paliano: Sangiorgi e compagni fiutano l’occasione, ma ricevono un Frassati Anagni in salute. Per l’Ardea c’è l’Atletico Pavona, l’Uni Pomezia va a Zagarolo.

Clicca QUI per l’ottava giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->