skin adv

Roma, l'U19 vola al terzo turno. Colletta: "Possiamo arrivare ovunque"

 21/11/2019 Letto 491 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





La A.S. Roma Calcio a 5 accede al terzo turno della Coppa Italia dopo aver battuto a domicilio il Latina Calcio a 5 per 1-2. Non una gara facile al Pala Park di Latina, dove la formazione di mister Di Vittorio ha trovato davanti un’ottima avversaria che però non è riuscita a frenare la grande determinazione dei giallorossi. Testa, ora, al prossimo turno per continuare ad essere protagonisti in questa competizione.

TOMMASO COLLETTA - Ottima prestazione per Tommaso Colletta, che mette a segno il primo gol dei giallorossi (il secondo realizzato da Bortoletto) e commenta così la gara: “Abbiamo preparato bene la gara, siamo stati bravi a tenere alti i ritmi di gioco e a portare a casa il risultato nel momento giusto. Abbiamo sofferto un po’ nel finale di gara con il loro portiere di movimento. Personalmente mi sento di poter dare molto di più a questa squadra, piano piano sto migliorando e sto lavorando duramente per essere al meglio. Contento per il gol, sto prendendo sempre più fiducia, dimostrando alla squadra di poter contare su di me.
Siamo una squadra forte che trova la sua forza nel gruppo, è importante essere sempre compatti e sostenerci. Spero di raggiungere con loro grandi obiettivi, sia in campionato che in coppa, se siamo compatti possiamo arrivare ovunque”.


Ufficio Stampa Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->