skin adv

Prato, Lami mette in guardia i suoi: "Cagli avversario molto scorbutico"

 22/11/2019 Letto 436 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRATO





.Domani il Prato sfida il Cagli per la quartultima d’andata. Non inganni la classifica: la neopromossa marchigiana se la sta giocando con tutti e ha impegnato non poco le prime della classe. Nico Lami, tecnico del Prato, non si fida: “Il Cagli è una squadra molto scorbutica, dotata di alcune individualità che possono impensierirci. Tende ad essere aggressivo sull’avversario quando difende e quando attacca cerca di giocare su un pivot fisicamente ben dotato. Noi dovremo affrontare la partita come se fosse quella di sabato scorso, cercando di ottenere il massimo risultato con il massimo sacrificio”.

La partita inizierà alle ore 16 e sarà arbitrata da Vittorio Mattioda (Ivrea) e Giacomo Di Gangi (Albenga); cronometrista Corrado Sgadari (Prato).

Il Prato sarà al completo: “La squadra sta molto bene - afferma mister Lami -. A Borgo abbiamo sofferto nel finale ma è difficile che non si arrivi stanchi nei minuti conclusivi perché i titolari giocano molti minuti. Sono giocatori di livello assoluto che anche quando non sono al cento per cento riescono a dare quel qualcosa in più. Contro il Cagli cercheremo di gestire meglio le risorse per arrivare nei minuti finali con più energia”.

Mister Lami si augura di veder crescere ancora il pubblico di fede biancazzurra: “Già sabato scorso a Borgo San Lorenzo è venuto a seguirci un gruppo di tifosi, ai ragazzi questo ha fatto molto piacere e forse gli ha fatto trovare anche qualche energia in più. Far tornare il pubblico al palazzetto è un obiettivo. Per farlo ci vogliono non solo i risultati, ma anche il bel gioco e una fase difensiva aggressiva. Gli spettatori sanno che vengono a vedere un calcio a 5 divertente e non speculativo. Spero che contro il Cagli, in una partita complicata contro un avversario ostico, si veda ancora più gente al palazzetto”.


Ufficio Stampa Prato



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->