skin adv

Velletri, sorride l'U17 di Leoni. Weekend amaro per l'U19 e l'U21

 24/11/2019 Letto 490 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI





Under 21 regionale girone B

Nonostante a sconfitta in casa, i ragazzi di Vicario hanno sfoderato una bella prestazione contro la capolista Castel Fontana. Una gara giocata senza remore da parte del Velletri, che però ha potuto poco contro una formazione ospite molto più tecnica e precisa sotto porta. Nella prima parte della gara, il Velletri cercava di tenere testa alla capolista, cercando di impensierirla senza però riuscirci. Erano gli ospiti a trovare per due volte la via della rete, portandosi in vantaggio per due a zero alla fine del rimo tempo. Nella ripresa il Castel Fontana amministrava il vantaggio, rendendosi anche pericoloso. I biancoblù cercavano di riaprire la partita senza però riuscirci. Era il roster ospite a trovare la terza rete che dava la necessaria tranquillità ai romani. Sul finire della partita, Renna per il Velletri riusciva a trovare il gol della bandiera che rendeva meno amara la sconfitta. Domenica i ragazzi di Vicario si troveranno di fronte il Real Ciampino, in trasferta.

VELLETRI-REAL CASTEL FONTANA 1-3

VELLETRI: Ludovisi, Ferri, Gabrielli, Di Bari, Busu, Renna, Mastrantonio, Mammucari, Scifoni, Pepe. All: Vicario.

Marcatori Velletri: Renna.

Campionato Under 19 nazionale Girone N

Nulla da fare per i ragazzi di mister Nanni, che cedono il passo contro il Ciampino. Il risultato dimostra un divario di forze in campo, ma invece il Velletri non è stato all’altezza della prestazione. I biancoblù non sono parsi determinati e sono incappati nella classica giornata no. La partita comunque era cominciata sotto i migliori auspici, visto che nella prima parte della gara era proprio il Velletri a trovare la via della rete con Cammarota. Il gol però, invece di dare tranquillità al Velletri, sortiva l’effetto opposto. Complice anche il Ciampino che cercava di recuperare lo svantaggio, trovando dopo pochi minuti il gol del pareggio. A questo punto i padroni di casa prendevano il sopravvento ed infilavano per altre due volte la porta veliterna. Sul tre a uno si chiudeva la prima fase di gioco. Nella ripresa la reazione da parte del Velletri non arrivava. Anzi, era il Ciampino ad allungare ancora. Il roster veliterno non riusciva a reagire, sempre in ritardo sulla palla, lenti nel giro palla, così diventava facile per il Ciampino contenere il Velletri e rendersi pericoloso. Sul sei ad uno per i padroni di casa, arrivava la seconda rete del Velletri ad opera di Cascapera. Nel finale il Ciampino trovava ancora la via del gol confezionando la settima ed ultima rete che chiudeva l’incontro.

CIAMPINO ANNI NUOVI-VELLETRI 7-2

VELLETRI: Liscio, Pecoraro, Cammarota, Siracusa, Grazioli, Sgueglia, Mastrilli, Acchioni, Cascapera, Rotelli, Palma, El Amri T. All: Nanni, dir. Accompagnatore: Di Bari.

Marcatori: Cammarota, Cascapera.

Campionato Under 17 - Girone A

Bella impresa dei ragazzi di Scarsella, che al termine di una gara combattuta piegano la prima della classe. La capolista Ferentino, infatti, esce sconfitta dal terreno di gioco veliterno. Sei a cinque il risultato finale, con emozioni fino al termine della gara, proprio quando il Velletri sul cinque pari, ha trovato la via della rete della vittoria. La partita era comunque iniziata non troppo bene per i ragazzi veliterni, che dopo pochi minuti di gioco si erano trovati già sotto di due reti. Con il doppio svantaggio il Velletri ha comunque reagito riaprendo la partita con Grazioli. Il gol ha galvanizzato i ragazzi veliterni che in pochi minuti trovavano addirittura la rete del pareggio con Cascapera. Sul due pari la partita restava in equilibrio, ma i ciociari prima dello scadere del tempo riuscivano però a trovare la via della rete concludendo il primo tempo in vantaggio sul tre a due. Nella ripresa il Velletri cercava di riequilibrare il risultato, ma erano i ciociari a farsi pericolosi e ad allungare ancora portandosi sul quattro a due. Il doppio vantaggio faceva calcare di tensione gli ospiti e il Velletri ne approfittava colpendo ancora con Gualtieri e riaprendo la partita. Il Ferentino accusava il colpo e si disuniva e Grazioli portava il Velletri in parità. La gara diventava anche animata ed anche maschia, in questo frangente era il Velletri ad approfittarne con Cascapera che portava in vantaggio il Velletri. Gli ultimi minuti di gara erano intensi. Il Ferentino alla ricerca del pareggio ed il Velletri ad agire di ripartenza, ma erano i ciociari a ristabilire la parità. Il pareggio, a questo punto, poteva sembrare un risultato equo, ma a pochi istanti dalla fine della gara Stregapede trovava il gol vittori del Velletri, che torna alla vittoria battendo la capolista. Sabato i ragazzi di mister Scarsella saranno ancora a Ferentino, per incontrare l’altra squadra ciociara della Torre Ferentino che naviga a zero punti in classifica.

VELLETRI-ACADEMY FERENTINO 6-5

VELLETRI: Bastianelli, Pollex, Mucuta, Aboudihaj, Leporoni, El Amri, Grazioli, Al Amri T, Cascapera, Potini, Gualtieri, Stregapede, Ioanna. All: Scarsella. Dir. Accompagnatore: Leoni.

Marcatori: Grazioli (2), Cascapera (2), Gualtieri, Stregapede.


Ufficio Stampa Velletri Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->