skin adv

Altamarca, Kim Serandrei è il nuovo allenatore: "Era impossibile dire di no"

 25/11/2019 Letto 709 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





La società Sporting Altamarca Futsal comunica di aver raggiunto l’accordo con Kim Serandrei per quanto riguarda la guida tecnica della prima squadra per il proseguo della stagione sportiva.

PROFILO - Mister Serandrei arriva alla guida del club trevigiano dopo le esperienze nel mondo maschile con Diavoli Rossi, con cui ha raggiunto la serie B attraverso i play off, il P5 con cui ha conquistato la Serie C1 e il Tibi Rossano sempre in C1. Oltre a questo vanta esperienza nel mondo del futsal femminile con le esperienze di Grisignano in massima serie e Città di Thiene.

SERANDREI - Entusiasta e molto motivato per l’opportunità e la fiducia dimostratagli dal presidente Ceccato e dal Dg Baccin: “Considero lo Sporting per molti aspetti una società di riferimento sia locale, ma anche nazionale, ad esempio per il fervido settore giovanile e aver saputo crescere costantemente nel corso del tempo, e perchè ha potenziale di crescita ancora importante. Chiaramente il progetto ambizioso è molto interessante, e quindi per me era impossibile dire di no. Mi aspetto di vedere miglioramenti sotto tutti i punti di vista di questa squadra, ma soprattutto che sia in grado di esprimersi costantemente secondo livelli di gioco di alto livello sperando che questo porti a risultati prestigiosi”.

CECCATO - Il presidente Ceccato convinto della scelta di puntare su Serandrei: “Diamo il benvenuto a mister Kim, auguriamo un buon lavoro a lui convinti che ci possano essere miglioramenti come avvenuto in queste ultime due partite dove ringraziamo i mister Miranda e Iseppon. La stagione è ancora lunga e tutto può succedere, a mister Serandrei il compito di raddrizzarla assieme allo staff e ai ragazzi”. BENVENUTO MISTER E BUON LAVORO!


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->