skin adv

Fortino illude, il Rieti sbatte sul Came: stop a serie positiva e imbattibilità  interna

 27/11/2019 Letto 366 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Prima sconfitta casalinga della stagione per il Real Rieti, che al PalaMalfatti subisce il ko per mano di una Came Dosson tosta e ben messa in campo. Finisce 3-2 in favore del quintetto veneto che, di fatto, decide le sorti del match nella prima frazione di gioco quando reagisce all’1-0 lampo di Fortino con i gol di Bertoni, Schiochet e Vieira nel giro di appena 6 minuti.
 
SECONDO TEMPO – Nella ripresa il Real inscena un forcing assoluto, ci prova in ogni modo ad accorciare le distanze e al 5′ trova il gol che riapre la partita con la rasoiata sottomisura di Jelovcic. Da lì in avanti gara di un’intensità assoluta, la Came sfiora un paio di volte il quarto gol (palo di Vieira), poi nel finale a 10″ dal suono della sirena palo clamoroso di Ramon e all’ultimo respiro – mancava meno di 2″ – la bordata dal limite di Rizzi colpisce in pieno Fortino sulla linea di porta.
 
PROSSIMO TURNO – Il Real Rieti tornerà in campo venerdì sera al Pala Nino Pizza di Pesaro contro la Italservice reduce dall’Elite Round di Uefa Futsal Cup: calcio d’inizio alle ore 20,30.
 
REAL RIETI-CAME DOSSON 2-3 (1-3 p.t.)
REAL RIETI: Macoli, Rafinha Rizzi, Rafinha Novaes, Fortino, Pasculli, Relandini, Moura, Masini, Ramon, Romano, Javi Roni, De Michelis, De Luca. All. Cundari
CAME DOSSON: Tondi, Igor, Schiochet, Bertoni, Japa Vieira, Pietrangelo, Azzalin, Belsito, Ugherani, Giuliato, Juan Fran, Grippi, Trovato. All. Rocha
MARCATORI: 0’52” p.t. Fortino (R), 4’33” Bertoni (C), 8’28” Schiochet (C), 10’15” Vieira (C), 5’57” s.t. Jelovcic (R)
AMMONITI: Igor (C), Rafinha Rizzi (R)
ARBITRI: Angelo Galante (Ancona), Luigi Fiorentino (Molfetta) CRONO: Daniele Intoppa (Roma 2)
 
Ufficio stampa Real Rieti


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->