skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: tre giornate a Minicucci e Cignitti

 27/11/2019 Letto 1007 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°117.

SERIE C1 - Nella categoria regina, spiccano le tre giornate di stop inflitte a Paolo Minicucci e Mirko Cignitti: i tecnici di Eur Massimo e Vigor Perconti, dunque, saranno costretti a saltare ciò che resta del girone d'andata. I blaugrana di Colli Aniene perdono per due turni Juninho, stessa sanzione a carico di Biraschi e Di Santo del Torrino. Otto calcettisti saranno out solamente nell'undicesima di regular season: si tratta di Bacoli, player-manager del Città di Fondi, Cavalieri (Atletico Ciampino), Caparrotta (Real Fiumicino), Di Gregorio (Hornets), Paulinho (Palestrina), Mentasti (Grande Impero), Fantini (Eur Massimo) e Salvati (Club Roma).
 
SERIE C2 - Il Giudice Sportivo decreta la prosecuzione di Santa Severa-Valcanneto, match dell'ultimo turno del girone A sospeso per via di un infortunio occorso al direttore di gara. Tra i calcettisti, tre giornate di squalifica per Giorgi (Technology), una a Ricci (Ceccano), Corona (Sport Country), Ahmed (Virtus Anguillara), Palana (Ulivi Village) e Bianchi (Nazareth).

Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°117


Francesco Carolis


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->