skin adv

Nona di #SerieC2Futsal: spiccano Heracles-Frosinone e Nazareth-Santa Gemma

 28/11/2019 Letto 901 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Fioccano gli incroci di altissima classifica nell'ultimo sabato di novembre della #SerieC2Futsal: nei quattro gironi di categoria, la nona giornata vanta un programma gare in grado di cambiare i rapporti di forza tra le big.

GIRONE A - In attesa del recupero dei minuti restanti di Santa Severa-Valcanneto, il girone A ha una nuova regina: è lo Spinaceto, ospite di un Santa Marinella ancora senza acuti in regular season. Il club di patron Cavicchia, nel frattempo, torna in scena tra le mura amiche per ospitare il CCCP, tra le inseguitrici più prossime del trio sul podio, del quale fa parte anche La Pisana: i biancorossi, reduci dal passaggio del turno in Coppa Lazio, ricevono a Via dei Capasso un Santa Severa dimostratosi in grado di giocarsela contro chiunque.

Clicca QUI per la nona giornata del girone A

GIRONE B - Il Santa Gemma, archiviata l’eliminazione in Coppa, si rituffa in un girone B che, attualmente, sta dominando: la squadra di Ricci sogna il nono acuto di fila, obiettivo per niente facile da centrare nella trasferta di Centocelle contro quel Nazareth che occupa il terzo scalpo della graduatoria. Comunque vada, il Valentia è chiamato a trarne vantaggio: la formazione di Ronchi fa visita alla Lositana, in serie positiva da due turni. Gap-Casalbertone vale l’assalto al podio, grande interesse intorno al derby sabino MSG Rieti-Cures.

Clicca QUI per la nona giornata del girone B

GIRONE C - È terza contro capolista anche nel raggruppamento pontino: l’Heracles, detentrice del gradino più basso del podio insieme all’Eagles Aprilia - ricevuto dal Latina Futsal -, sfida l’AMB Frosinone, che finora non ha lasciato nulla per strada. La banda Cellitti deve guardarsi dal Lele Nettuno, sempre a -3 dalla vetta e di scena sul campo del Lido Il Pirata. Sei delle prime sette si affrontano, l’unica a restare fuori dai big match è una Buenaonda che attende il Flora.

Clicca QUI per la nona giornata del girone C

GIRONE D - L'altra regina a punteggio pieno della C2 è l’Academy SM Ferentino, che ha saldamente in mano il timone del girone D: i frusinati sfidano il Città di Zagarolo con l’idea di consolidare ulteriormente il primato, stanti i contemporanei scontri diretti tra le quattro inseguitrici più prossime. L’imbattuto Paliano, a -4 da Campoli e compagni, gioca sul campo dell’Uni Pomezia, terza a braccetto con un Atletico Gavignano che riceve l’Ardea.

Clicca QUI per la nona giornata del girone D


Francesco Carolis
*foto Damiana De Bonis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->