skin adv

Strepitoso Molin: la Fenice strappa un pari contro l'OR Reggio Emilia

 02/12/2019 Letto 438 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FENICE





Terzo pareggio consecutivo per la Fenice VeneziaMestre che si presenta a Reggio Emilia priva di Bertuletti colpito all’ultimo dall’influenza. Locali che iniziano subito forte con un occasione dopo nemmeno dieci secondi di gioco, un tiro da fuori trova una deviazione in area che esce di un nulla. Molto aggressivi gli emiliani nel primo tempo costringono i lagunari a buttar via palloni per la mancata precisione di uscita dal pressing. A metà primo tempo Nalesso si fa anticipare da un avversario che serve subito Daitoku , davanti a Molin lo fredda in diagonale. Passano trenta secondi e Nalesso conquista un calcio di punizione, con troppa foga sposta un giocatore locale per cercare di battere velocemente ma incredibilmente l’arbitro espelle il back veneziano. Nei due minuti effettivi in inferiorità numerica un super Molin chiude ogni tentativo di Ederson e compagni. Alla prima conclusione verso la porta , la Fenice pareggia con Ortolan su assist di Botosso. Passano tre minuti e dopo un buon momento la squadra di Pagana va ancora sotto su azione da corner con Ederson che si libera dalla marcatura e scarica un mancino potente sotto la traversa. Nel finale di primo tempo Marton, anche lui su schema d’angolo pareggia i conti con un terrificante sinistro che si infila alle spalle di Nutricato.

SECONDO TEMPO Nel secondo tempo la Fenice cambia ritmo e comincia a creare occasioni in continuazione ma la porta emiliana sembra stregata. Botosso, Giommoni, e Cavaglià colpiscono una traversa a testa, poi lo stesso Cavaglià sbaglia un facile tap in. Per tutto il secondo tempo gli arancioneroverdi vanno vicini al gol del vantaggio negato anche da importanti interventi di Nutricato. A tre secondi dal termine un rimpallo favorisce un clamoroso due contro zero per i locali, Guandeline deve solo appoggiare in rete ma un Molin strepitoso nega quella che sarebbe stata una clamorosa beffa per Meo e compagni.

OLIMPIA REGIUM-FENICE VENEZIAMESTRE 2-2 (pt 2-2)
OLIMPIA REGIUM: Ben Saad, Guandeline, Ederson, Daitoku, Halitjaha, Marzano, Ben Saad, Ferrari, Mateo, Aieta, Montanari, Nutricato. All: Tagliavini.
FENICE VM: Vento, Caregnato, Meo, Manoli, Marton, Giommoni, Ortolan, Cavaglià, Botosso, Nalesso, Molin. ARBITRI: Rossini (Firenze), Rosciarelli (Orvieto), Mavaro (Parma).
MARCATORI: pt 9’20” Daitoku, 12’15” Ortolan, 15’05” Ederson, 19’56” Marton. AMMONITI: Giommoni, Ferrari, Ederson. ESPULSO: Nalesso.

Ufficio stampa Fenice
*Foto: Cristian Traverso



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->