skin adv

Noci, Gomez segna il gol della bandiera: Monopoli & co. pensano al Cagliari

 05/12/2019 Letto 457 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PUROBIO NOCI





Termina con una sconfitta per 6-1 l'anticipo della 12esima giornata di campionato tra puroBlO Noci e Futsal Salinis. Una gara già chiusa dalle foggiane nel primo tempo con le campionesse d'Italia in carica che si impongono senza troppi affanni sulle biancoverdi nocesi.

IL MATCH - Mister Massimo Monopoli sceglie la formazione iniziale con Balestra tra i pali, Gomez, Chiesa, Quarta, Intini. Il tecnico brasiliano Coelho risponde con Tardelli, Coppari, Giuliano, Jessika, Martin. Passano solo 45" dal fischio d'inizio e la Salinis trova subito il vantaggio con Bea Martin. La puroBlO accusa il colpo e 3' dopo arriva il raddoppio delle foggiane con Coppari che replica ancora due minuti piu tardi per il momentaneo 3-0. Le nocesi tentano più volte di riaprire la gara ma Tardelli blocca le offensive delle padrone di casa. La prima frazione di gioco si chiude con le campionesse d'Italia avanti per 3-0. Nel ripresa sono sempre le ospiti a gestire la partita e quando il cronometro segna 3'12" Maite sigla la rete del 4-0. La gara della puroBlO Noci è ormai in salita contro una formazione ben messa in campo che trova il quinto sigillo con Martin, autrice di una doppietta. Mister Monopoli cerca di recuperare il gap e si gioca la carta di Quarta portiere di movimento ed è il capitano biancoverde Gomez a mettere in rete l'unico gol per le padrone di casa. La partita si chiude definitivamente a 3' dal suono della sirena con Siclari che regala la vittoria al Futsal Salinis.
La puroBlO Noci tornerà nuovamente in campo sabato 7 dicembre, alle ore 20:00, al "PalaFiore" di Noci per la gara contro il Futsal Femminile Cagliari.


Ufficio Stampa puroBIO Noci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->