skin adv

Decima di C2: clou Spinaceto-Valcanneto e Paliano-Academy SM Ferentino

 05/12/2019 Letto 643 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Dicembre, nel futsal, è il mese dei bilanci parziali, del mercato di riparazione e, soprattutto, dei punti che, se lasciati per strada, potrebbero, più avanti, essere rimpianti: non fa eccezione la #SerieC2Futsal, che continua la volata verso le festività natalizie con la decima giornata.

GIRONE A - Capolista attuale contro capolista virtuale: il clou del girone A mette di fronte lo Spinaceto, leader del trio di testa, e il Valcanneto, scivolato a -3 dalla vetta, ma sempre con una gara in meno rispetto ai gialloverdi e a La Pisana. I biancorossi, distanti una sola lunghezza dal team di Baroni, preparano l’ostica trasferta con il CCCP, giocano fuori casa anche Civitavecchia e Monterosi: i tirrenici sono ospiti del Santa Severa, viterbesi di scena sul campo degli Ulivi Village.

Clicca QUI per la decima giornata del girone A

GIRONE B - Otto punti di margine sulla seconda, +22 in differenza reti, la miglior difesa del girone B. I numeri precedono le gesta stagionali del Santa Gemma, che studia per il 10 in pagella nel match interno con l’MSG Rieti: i ragazzi di Ricci volano, ma il Valentia, impegnato contro il Parioli, non ha intenzione di mollare la presa. Gap e Nazareth, appaiate sul gradino più basso del podio, fanno visita a L'Airone e San Vincenzo de Paoli, per il Casalbertone c’è il Settecamini, spicca anche Cures-Epiro.

Clicca QUI per la decima giornata del girone B

GIRONE C - La regina del raggruppamento pontino scruta un turno più che complesso: la sfida alla Buenaonda, quarta forza della graduatoria, è un esame delicato per l’AMB Frosinone, la cui leadership è costantemente incalzata da un Lele Nettuno opposto all’Arena Cicerone. Nel treno di big, fari puntati anche su Eagles-Heracles: gli apriliani difendono il podio, i formiani puntano ad allungare la striscia positiva nelle gare esterne.

Clicca QUI per la decima giornata del girone C

GIRONE D - Sabato a dir poco fondamentale nella corsa al vertice del girone D, che trattiene il fiato per Paliano-Academy SM Ferentino: i lepini mirano a ridurre il -4 dalla capolista per cambiare l’inerzia del duello al vertice, Campoli e compagni possono lanciare una fuga sulla quale sarebbe difficile chiudere per tutto il gruppo. L'Atletico Gavignano, di scena a Zagarolo, attende notizie dal match di cartello, interessante l'incrocio tra Real Città dei Papi e Uni Pomezia, insieme ai piedi del podio, mentre il Pomezia Calcio vuole continuare l’ascesa in graduatoria contro il Cori Montilepini.

Clicca QUI per la decima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->