skin adv

United al lavoro sul mercato. Trobiani: "Abbiamo già  individuato alcuni profili"

 05/12/2019 Letto 385 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Lo United Aprilia, in questa stagione, ha completamente rinnovato dalle fondamenta tutti i suoi reparti compreso anche una parte della rosa della Prima Squadra che, per il secondo anno consecutivo, partecipa al campionato Nazionale di Serie B. Al PalaRosselli di Aprilia, la formazione del tecnico Cristian Trobiani mette in campo una squadra totalmente ringiovanita con personaggi di spicco come i Campioni d'Italia Luca Macheda, il capitano Francesco Pacchiarotti, Tiziano Salmeri, Daniele Barbarisi e Mattia Spinelli. Con questa giovane formazione, il tecnico promosso alla guida della Prima Squadra, sta facendo un ottimo cammino in questo girone E, conquistando vittorie importanti e portate a casa con grinta e coraggio. Analizziamo adesso, il cammino della formazione di Serie B dopo 9 giornate di campionato.

IL CAMPIONATO - Il resoconto dopo nove giornate di campionato, di cui una a riposo, vede lo United Aprilia di Cristian Trobiani e CAP Francesco Pacchiarotti navigare saldamente al 5° posto, inseguita dal Real Terracina distante 4 punti dai giovani gladiatori, e ad una sola lunghezza dal 4° posto occupato dal Monastir Kosmoto. Con una giornata in meno, a causa del riposo imposto dal calendario del girone E, la formazione apriliana è riuscita a conquistare il 5° posto grazie alle cinque vittorie conquistate contro il Real Terracina, il Velletri C5, il PGS Club San Paolo, la Forte Colleferro e il Carbognano UTD C5 lo scorso sabato dove, i giovani gladiatori hanno portato a casa una bellissima vittoria conquistata con la grinta e la tenacia di un vero GLADIATORE. La società però continua il proprio corso senza tralasciare il futsal-mercato quasi alle porte: lo United Aprilia sta già esaminando alcuni profili che potrebbero apportare, alla formazione del tecnico apriliano, alcuni punti in più e qualche esperienza in più, senza tralasciando l'impronta giovanile per il quale il tecnico ha scelto questi giocatori. Il quinto posto conquistato con il Carbognano, al PalaRosselli, proietta la formazione apriliana nei play-off di Serie B a due giornate dalla fine del girone di andata dove incontrerà, il P.G. Jasnagora al PalaSport Comunale Sestu di Cagliari, e lo Sporting Juvenia seconda in classifica alle spalle della History Roma 3Z.

TROBIANI - "Sono contento di questa rosa perché li ho scelti, voluti, coccolati e premiati ad ogni vittoria e ad ogni sconfitta: loro sono la mia forza e quella di questa società che si merita ognuno di loro. Stiamo già pensando al futsal-mercato e dico subito che, chi arriverà, rafforzerà solo quanto di buono è già stato fatto fin ora: abbiamo già individuato alcuni profili che mettono al primo posto il sacrificio per lo sport, l'ambizione di arrivare in alto e la voglia indiscussa di essere un GLADIATORE!", queste le parole del tecnico Cristian Trobiani.


Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->