skin adv

Ecocity, Siragusa e la rincorsa al Pomezia: "Pensiamo a battere il Palestrina"

 06/12/2019 Letto 551 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ECOCITY GENZANO





Continua il momento magico dell’Ecocity Cisterna, che sta finalmente trovando la giusta continuità in campionato. Il successo dell'ultimo turno sul campo della Nordovest ha permesso alla squadra di Angeletti di rosicchiare tre punti al Pomezia, che ha rimediato la prima sconfitta in regular season in quel di Ciampino. I cisternesi, ora, sono chiamati a confermarsi contro il Palestrina, nella speranza di agganciare la vetta ancora prima dello scontro diretto con la capolista, previsto al rientro dalla pausa natalizia.

PALESTRINA - È Daniel Siragusa a presentare il prossimo impegno dell'Ecocity: “Sappiamo che, con la vittoria nella scorsa partita, abbiamo raccolto dei punti molto importanti per il campionato, anche grazie alla sconfitta del Pomezia contro il Ciampino. Ciò rende ancora più importante la gara con il Palestrina, bisogna sfruttare al massimo questo momento. Chiaramente sappiamo che non dobbiamo guardare solo alle nostre dirette concorrenti: in primis è necessario pensare a noi, ottenendo il massimo risultato tra le mura amiche. Il campionato è molto difficile, quindi nessuno ci concederà nulla: lo abbiamo capito sin dall’inizio, che non è stato proprio esaltante, e adesso ci troviamo costretti a rincorrere”.

STAGIONE - Siragusa sta trovando spazio nelle rotazioni e fin qui la sua è stata una buona stagione, ma ovviamente vuole ambire a giocare sempre di più. “Per quanto riguarda gli obiettivi personali, coincidono con quelli della squadra, ossia dare il massimo per vincere il campionato. Sto cercando di dare il meglio, sia in partita che durante gli allenamenti, per riuscire anche a mettermi sempre in mostra: voglio dare un segnale all’allenatore e fargli capire che, quando mi chiamerà in causa, io sarò sempre pronto. Ho intenzione di guadagnarmi un minutaggio importante”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->