skin adv

Ciampino, dagli applausi ai punti. Forestieri: «Giocare bene non basta più»

 06/12/2019 Letto 546 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Il preparatore atletico del Ciampino Anni Nuovi, Norman Forestieri, si sofferma sulle prestazioni, positive, della squadra in questa prima fase di stagione. Ora, però, non c’è più tempo per compiacersi: bisogna iniziare a fare i punti che contano.

LA CONDIZIONE - In questa prima fase di stagione il Ciampino Anni Nuovi ha fatto vedere buonissime prestazioni, in particolar modo al PalaTarquini, alternate a gare meno brillanti in cui non è riuscito a capitalizzare le tante occasioni create. “Classifica alla mano, è evidente che dobbiamo fare meglio - esordisce Norman Forestieri -. Tutti ci aspettavamo qualcosa in più, anche perché, spesso, le ottime prestazioni non hanno portato punti. Sono sicuro che presto la classifica rispecchierà il vero valore di questa rosa. La squadra, sin dal primo giorno, ha risposto bene in ogni seduta d’allenamento, mantenendo sempre una buona condizione atletica, mostrando la massima applicazione tecnico-tattica. Il gruppo è in salute - continua il preparatore atletico -. Terlizzi? Ha ampiamente recuperato dal suo infortunio, ma, dato il lungo stop, ha bisogno ancora di qualche settimana per tornare nel pieno della sua condizione fisica”.

LUCREZIA - Domani, al PalaTarquini di Ciampino, i padroni di casa dell’Anni Nuovi sfideranno i Buldog Lucrezia nella dodicesima giornata del Girone B di Serie A2. Entrambe le squadre navigano al di sopra della zona playout, per questo cercheranno di ottenere preziosi punti in un vero e proprio scontro diretto. “Loro sono nella nostra stessa situazione di classifica - spiega Forestieri -. Certamente non ci aspettiamo una sfida facile, per questo, in settimana, abbiamo preparato questa gara al meglio. Avremo tutta la squadra al completo. Domani, non cercheremo solo una grande prestazione, ma qualcosa in più”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->