skin adv

Ecocity, arriva il Palestrina. Siragusa: "Sfruttiamo al massimo questo momento"

 07/12/2019 Letto 367 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





In arrivo la dodicesima giornata del campionato di C1, con il girone B che propone al Palazzetto di viale Adriatico di Cisterna, la sfida tra Ecocity Futsal Cisterna e Sporting Club Palestrina.

LE PREMESSE - Due giornate al giro di boa, penultima giornata di andata, in un girone pieno di insidie. Il match di domani sarà un’altra battaglia da affrontare per Petrone e compagni con la massima attenzione e concentrazione. Bene il cammino della compagine di Angeletti che, per aspirare al raggiungimento dell’obiettivo prefissato, non può pensare ad altro che alla vittoria, partita dopo partita. Questa volta sarà alla ricerca dei tre punti contro uno Sporting Club Palestrina che sta facendo bene in questa stagione ed attualmente è in quinta posizione con 20 punti dopo 11 partite. Vittoriosa nella scorsa giornata, contro l’Atletico Ciampino (5-4), si presenta questo sabato a Cisterna per sfidare i ragazzi di Vincenzo Tuccillo. Ciò che non è mancato e che sta facendo la differenza nell’organico cisternese, è la tenacia di un gruppo che, unito, riesce ad uscire dalle difficoltà del caso. Match da affrontare con la massima attenzione e concentrazione, perché la corsa promozione non prevede soste.

SIRAGUSA - Daniel Siragusa, in settimana, conferma l’importanza di capitalizzare il momento: “Sappiamo che, con la vittoria nella scorsa partita, abbiamo raccolto dei punti molto importanti per il campionato, anche grazie alla sconfitta del Pomezia contro il Ciampino. Ciò rende ancora più importante la gara con il Palestrina, bisogna sfruttare al massimo questo momento. Chiaramente sappiamo che non dobbiamo guardare solo alle nostre dirette concorrenti: in primis è necessario pensare a noi, ottenendo il massimo risultato tra le mura amiche. Il campionato è molto difficile, quindi nessuno ci concederà nulla: lo abbiamo capito sin dall’inizio, che non è stato proprio esaltante, e adesso ci troviamo costretti a rincorrere”. Il Campionato di C non fa sconti a nessuno, ed i ragazzi di Luca Angeletti ne sono ben consapevoli. Ora resta solo l’attesa per il prossimo match, previsto per domani (sabato), alle ore 18:00, al Palazzetto di viale Adriatico di Cisterna di Latina.


Ufficio Stampa Ecocity Futsal Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->