skin adv

Domenichini sigla il gol della bandiera: il Cesena crolla in casa contro l'Aposa

 08/12/2019 Letto 354 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CESENA





Crollo casalingo della Futsal Cesena che ora vede peggiorare alquanto la classifica con le inseguitrici che di colpo si sono avvicinate. Quattro sconfitte consecutive e la miseria di cinque reti segnate in altrettanti match sono un bollettino che non promette niente di buono. A impedire alla Futsal di vedere la porta però ci ha messo del suo anche Di Bitonto, che ha parato davvero tutto quello che poteva prendere.

LA PARTITA - Inizia il match e nel giro di 5 minuti gli ospiti allungano subito con le reti di Conti e di Maizi. Entrambe nate da un pallone scippato ai bianconeri quando ne avevano serenamente il possesso. Un passaggio errato e un disimpegno a dire poco sconsiderato creano un solco che resterà fatale. Nella ripresa la musica non cambia, con gli ospiti comodamente appoggiati dietro su Conti e Nicolai a chiudere su tutti mentre Di Bitonto arriva a mettere la pezza ovunque. Al minuto 8 la rete di Nicolai in contropiede mette già un sigillo definitivo sulla sconfitta per i cesenati, che solo il gol di Domenichini nel finale rende leggermente meno amara.

FUTSAL CESENA - APOSA 1-3 (0-2 p.t.)

CESENA: Montalti, Zandoli, Domenichini, Baldisserri, Salles, Floris, Bianco, Bonetti, Cesetti, Pesaresi, Gardelli, Martini. All. Vespignani.

APOSA: Di Bitonto, Cristillo, Maizi, Conti, Nicolai, Pozzi, Mengoli, Magliocca, Mattioli, Macchia, Passarelli, Toschi. All.Castellani.

ARBITRI: Voltarel di Treviso, Zucchiatti di Tolmezzo.

CRONO: Parrella di Cesena.

RETI PRIMO TEMPO: Conti 1'30", Maizi 5'.

RETI SECONDO TEMPO: Nicolai 8', Domenichini 18'30".

AMMONITI: Macchia, Maizi, Magliocca, Gardelli, Cesetti, Salles.


Alessandro Mambelli
Ufficio Stampa A.s.d. Futsal Cesena



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->