skin adv

Deve ancora smettere ed è già  in un libro: Mamma, il fenomeno del futsal

 09/12/2019 Letto 1141 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    FUTSAL PESCARA





S’intitola “Il portiere più forte del mondo - Storia di Mammarella, il fenomeno del futsal” il libro del giornalista Orlando D'Angelo, edito da Hatria Edizioni, in uscita in questi giorni.

IL VOLUME AUTOBIOGRAFICO sulla carriera del grande numero uno della Nazionale italiana di calcio a cinque e dell’Acqua&Sapone Unigross sarà presentato l’11 dicembre alle 17:30 al foyer del Teatro Marrucino, a Chieti, alla presenza del sindaco della città, Umberto Di Primio, del presidente della Divisione Calcio a 5, Andrea Montemurro, dello stesso Stefano Mammarella e dell'autore. Tanti ospiti illustri, come il presidente del Coni Abruzzo, Enzo Imbastaro, il ct dell'Italia del futsal, Alessio Musti, il presidente dell’Acqua&Sapone Unigross, Enio Barbarossa, il presidente del Comitato regionale della Figc, Daniele Ortolano, e lo Special One del futsal italiano, mister Fulvio Colini. Moderatore il giornalista di Dazn, Marco Calabresi. Nelle 128 pagine, ricche di foto a colori (griffate da Giampiero Lattanzio), D’Angelo presta la sua penna al racconto in prima persona del percorso sportivo di Stefano Mammarella, 34 anni, oltre 400 partite nella serie A di calcio a cinque, campione d'Europa nel 2014 e per tre volte premiato come Miglior portiere del mondo ai Futsal Awards. Il racconto è arricchito da testimonianze dirette di grandi protagonisti del calcio a cinque, come il campione del mondo e capitano dell’Argentina, Leandro Cuzzolino. Una storia di eccellenza dello sport italiano, di umiltà e sacrifici, che vale la pena leggere da chiunque ami il calcio a cinque e tutte le discipline sportive in genere.

QUANDO ACQUISTARLO Il libro potrà essere acquistato l’11 dicembre, giorno della prima presentazione: Hatria Edizioni consiglia ai fan di Mammarella di farlo durante l’evento per approfittare di uno sconto sul prezzo di copertina e per avere la copia autografata direttamente dal protagonista. In occasione della presentazione ci sarà anche un gadget in omaggio da parte dell’editore a tutti i presenti. Per tutti coloro che non potranno essere presenti, è possibile contattare direttamente l’editore per poter acquistare l’opera e riceverla in pochissimi giorni. Hatria Edizioni è su Facebook: https://www.facebook.com/Tipografia-Hatria-1612798975604275/.
Sito web www.hatria.info, telefono 339 2915973 (Gianluca Salzetta).

Ufficio stampa 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->