skin adv

Introppico hat-trick: la Ternana manda al tappeto il Montebello

 10/12/2019 Letto 305 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TERNANA





L'occasione era ghiotta e la Futsal Ternana non se l'è fatta scappare.

L’ANALISI - Dopo la sconfitta casalinga della Gadtch la squadra di Pellegrini aveva l'opportunità di aumentare il proprio vantaggio in classifica andando a vincere, lunedì sera, in trasferta contro il Montebello e lo ha fatto anche se la squadra di casa nel primo tempo ha opposto una buona resistenza. I rossoverdi, però, nella ripresa dopo essersi adeguati alle insidie di un campo all'aperto, scivoloso per la pioggia, hanno dilagato dimostrando la loro forza e l'ottimo stato di forma. Il primo tempo si era chiuso sul 2-1 per i rossoverdi con i gol di Capotosti e Leandri per i locali, ma era Introppico a realizzare il gol del vantaggio in chiusura di tempo. Nella ripresa non c'era storia e la squadra rossoverde realizzava altre quattro reti con Paolucci, Giardini e con una doppietta di Introppico. Finiva 6-1 con i rossoverdi che ora comandano la classifica con 6 punti di vantaggio sulla Gadtch 2000 di Perugia.

PELLEGRINI - "Non è stato semplice adattarsi alle condizioni del terreno di gioco ma i ragazzi ancora una volta hanno mostrato spirito di adattabilità non indifferente e sono riusciti a conseguire quella vittoria che ci regala un buon vantaggio sulla seconda. Non dobbiamo, però, avere cali di tensione proprio ora perché il campionato non è terminato e perché il 4 gennaio ci aspetta la finale di Coppa Italia. Dovremo lavorare sodo anche per il periodo natalizio", afferma soddisfatto Federico Pellegrini che anche ieri sera ha avuto dalla squadra una testimonianza di serietà e di grande applicazione.

MONTEBELLO-FUTSAL TERNANA 1-6 (1-2 p.t.)

MONTEBELLO: Camarda, Tosti, Ricciarelli, Felici, Leandri (cap.). A disp.: Renzi, Merli, Alunni Solestizi, Sabatini, Svevi, Rondini. All.: Mirco Pagnottini.

FUTSAL TERNANA: Galletti, Capotosti S. (cap.), E.Giardini, Almadori, Introppico. A disp.: Fagotti, Bonelli, Trapasso, D.Giardini, Paolucci, Canestrini, Costantini, Asai, Coppari. All.: Federico Pellegrini.

MARCATORI: 1° tempo, Capotosti (F.Ternana), Leandri (Montebello), Introppico (F.Ternana); 2° tempo: Introppico, Paolucci, Giardini, Introppico.

ARBITRI: Ciampichini di Perugia e Benedetti di Foligno.


Ufficio Stampa Futsal Ternana
Foto a cura di Marco Terzo

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->