skin adv

Gasparro evita il ko: la New Team trova il pari in casa del Fùtbol Cinco

 10/12/2019 Letto 350 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NEW TEAM PUTIGNANO





Con gli innesti di Sandro D’Aprile e del portiere Fabio Genchi, la New Team acquista fiducia e raggiunge un importante pari, sul finale, a Bisceglie, contro un diretto concorrente per la salvezza. Il punto mette fine ad un digiuno lungo mesi e speriamo possa essere l’iniezione di fiducia per un girone di ritorno davvero sprint.

PRIMO TEMPO - La New Tem Putignano parte forte e al 4’18” e D’Aprile mette in rete il vantaggio rossoblu. Il Bisceglie reagisce e poco dopo raggiunge il pari, al 7’19”, con D’Elia. La New Team resiste all’assalto degli ospiti, ma nulla può al 13’11”, quando Amato porta in vantaggio i neroazzurri. Poco dopo, al 15’49”, è Valente a siglare il 3-1 per i padroni di casa. Passano davvero pochi secondi e il mastino rossoblu, Anastasia, accorcia le distanze al, 16’50”, per il 3-2 con cui si chiude la prima frazione.

LA RIPRESA - Nel secondo tempo sostanziale equilibrio per metà della frazione.  Al 29’59” Mugeo è bravo a finalizzare in rete il 4-2 dei padroni di casa. La New Team sembra destinata alla solita sorte avversa e pertanto, mister Belviso schiera la carta del quinto di movimento. Questa volta la mossa, seppure con parecchi rischi, funziona e al 35’33”, è Avitto a riaprire il match. Mugeo, per i padroni di casa, va vicinissimo al colpo del ko, al 36’: è traversa piena su invito dalla banda destra e secondo legno di giornata per il Bisceglie. Al 38’ Genchi compie un miracolo, salvando sulla linea di porta il tap-in a pochi passi dello stesso Mugeo. Il Putignano insiste con il quinto uomo di movimento e a 32 secondi dalla fine arriva il pari di Gasparro che sigla il definitivo 4-4 depositando sotto porta, mettendo fine a un digiuno di punti lungo quasi due mesi. Con questa pari, i ragazzi di mister Belviso raggiungono quota 9 punti, ma permangono al penultimo posto in classifica. Ora la New Team è attesa da un girone di ritorno in cui non può sbagliare. Si parte sabato 14 Dicembre, alle ore 19.00, per la trasferta sul campo dell’Italcarciofi San Ferdinando.

FUTBOL CINCO BISCEGLIE-NEW TEAM PUTIGNANO 4-4 (3-2 p.t.)

FÙTBOL CINCO BISCEGLIE:
Di Bitonto, Valente, Uva, Lamanuzzi, Formicola, La Notte, Arcieri, D’Elia, Sasso, Mugeo, Amato, De Chirico. All.: Francesco Tritto.

NEW TEAM PUTIGNANO: Genchi, Gasparro, Anastasia, Cardone, Avitto, D. Giotta, Boccardi, Romanazzi, Lippolis, D’Aprile, G. Giotta, Dambrosio. All.: Riccardo Belviso.

RETI: 4’18” Daprile, 7’19” D’Elia(B), 13’11” Amato(B), 15’49” Valente(B), 16’50” Anastasia, 29’59” Mugeo(B), 35’33” Avitto, 39’28” Gasparro.

AMMONITI: D’Aprile, La Notte (B), Formicola(B).


Ufficio Stampa New Team Putignano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->