skin adv

Italpol, c'è Sportitalia per il Real San Giuseppe. Abraham: "Siamo in fiducia"

 11/12/2019 Letto 772 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    ITALPOL





Il limite è solo il cielo per l'Italpol. La squadra di Ranieri si impone 4-3 nel fortino del Futsal Cobà e scippa alla stessa compagine marchigiana il terzo posto in classifica. Abraham Cintado, autore di una rete in quel di Porto San Giorgio, racconta così il blitz del PalaSavelli: “È stata una partita bellissima tra squadre molto forti che volevano fare di tutto per vincere. Alla fine l’abbiamo spuntata noi, fornendo una prestazione di livello assoluto, con la giusta grinta e cattiveria agonistica. Venivamo da una settimana molto particolare, che ha visto le uscite di due giocatori dalla rosa, in più ci siamo presentati con alcuni elementi non al top della forma. Abbiamo tirato fuori il carattere, meritando una vittoria importante”.

EMOZIONI IN TV - La testa, ora, va all’anticipo di venerdì 13, che vedrà la formazione dell’istituto di vigilanza affrontare tra le mura amiche del PalaGems il Real San Giuseppe capolista davanti alle telecamere di Sportitalia. Abraham si aspetta una sfida spettacolare: “Sarà veramente molto dura. Riceviamo una squadra che, a mio modo di vedere, potrebbe difendersi bene anche in Serie A e sta disputando un campionato praticamente perfetto. Noi siamo molto motivati e venderemo cara la pelle: giochiamo in casa e vogliamo provare ad insidiare i nostri avversari, come abbiamo dimostrato essere in grado di fare in tutte le partite”.

FIDUCIA - Abraham sottolinea il momento magico in casa Italpol, ma ammonisce sulla necessità di restare con i piedi per terra: “Stiamo vivendo una stagione davvero ottima, abbiamo appena raggiunto il terzo posto in un girone di altissimo livello. Questo ci sta dando tantissima fiducia nei nostri mezzi, ma abbiamo ancora molta strada da fare: dobbiamo ragionare partita per partita, senza porci limiti. Il morale è alto, dobbiamo dimostrare ciò che possiamo fare ogni volta che scendiamo in campo”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->