skin adv

Borruto: i morsi del Cobra non sono letali. Pari Italservice, che peccato!

 11/12/2019 Letto 333 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Una prestazione carica di orgoglio, rabbia e tutto cuore, contro un avversario molto forte, non è bastata per strappare bottino pieno. Sul campo della Sandro Abate Avellino, il big match termina 5-5. Peccato. Peccato, perchè il pareggio locale è arrivato a 35” dalla sirena.

LA PARTITA Prime fasi della contesa dove l’Italservice parte forte. Ci vogliono però quasi 6 minuti per passare in vantaggio: Borruto si toglie la casacca, mette piede in campo, tempo di calcare il parquet e sigla l’1 a 0 in poco più di 5 secondi dal suo ingresso. Arriva la reazione ospite, Fantecele prima e poi Menzeguez firmano la rimonta e si va al riposo sul 2 a 1. Nella ripresa, i ragazzi di Fulvio Colini entrano in campo con la volontà di ribaltarla in fretta e ci riescono: doppietta di Marcelinho e gol del ‘Cholito’ Salas che valgono il momentaneo 4 a 2. La Sandro Abate risponde colpo su colpo: accorcia Dian Luka sfruttando al meglio il quinto di movimento e pareggia Abdala. E quindi al 16′, ci pensa di nuovo Borruto recitando lo stesso copione: il ‘Cobra’ si toglie la casacca, calca il parquet, accellera e sigla il 5 a 4. Sembra fatta, ma non è così. Ancora Abdala a 19’26” regala il pareggio ai padroni di casa e il match termina 5 a 5. Secondo pareggio consecutivo in campionato. L’Italservice torna da questo doppio impegno in poco più di 48 ore imbattuta, con 2 punti in più in classifica e con la consapevolezza di poter tornare virtualmente al comando provando a vincere il secondo match da recuperare contro il Signor Prestito CMB.

TOUR DE FORCE l’Italservice non si ferma mai. Testa al prossimo imminente impegno di venerdì sera: al Pala Nino Pizza arriverà il Feldi Eboli e ci sarà bisogno tutti i nostri tifosi per tornare a gioire insieme.

SANDRO ABATE-ITALSERVICE PESARO 5-5 (2-1 p.t.)
SANDRO ABATE: Molitierno, Fantecele, Abate, Dian Luka, Mello, De Crescenzo, Menzeguez, Testa, Bebetinho, Kakà, Abdala, Iandolo, De Luca, Vitiello. All. Batista
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Honorio, Canal, Taborda, Marcelinho, Carducci, Tonidandel, Fortini, Salas, Borruto, De Oliveira, Zalli, Dionisi, Guennounna. All. Colini
MARCATORI: 5’40” p.t. Borruto (P), 7’30” Fantecele (SA), 14’46” Menzeguez (SA), 8’45” s.t. Marcelinho (P), 11’42” Marcelinho (P), 14’08” Salas (P), 14’26” Dian Luka (SA), 15’10” Abdala (SA), 16′ Borruto (P), 19’26” Abdala (SA)
AMMONITI: Abate (SA), Iandolo (SA), Taborda (P), Mello (SA), Fantecele (SA), Salas (P)
ARBITRI: Michele Bensi (Grosseto), Giovanni Zannola (Ostia Lido), Giovanni Beneduce (Nola) CRONO: Ugo Ciccarelli (Nola)

Ufficio stampa Italservice Pesaro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->