skin adv

#SerieAFutsal, che programma: CMB-Lido e il derby abruzzese su R.it

 11/12/2019 Letto 271 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Si gioca praticamente tutti i giorni. Neanche il tempo di commentare uno strepitoso Sandro Abate-Italservice Pesaro, che la Serie A torna in campo con la tredicesima giornata, un turno spalmato su tre giorni. Che inizia giovedì e termina sabato.

L'ANTICIPO al PalaBianchini. Match importantissimo per Lynx Latina e CDM Genova ai fini della lotta per non retrocedere: Basile costretto a vincere, Michele Lombardo scende in terra pontina con l'entusiasmo proprio di chi ha inanellato una serie positiva, ancora aperta, di tre partite.

VENERDI'  trittico di gare imperdibili, visto che mancano tre curve al traguardo intermedio chiamato Final Eight, riservata alle prime otto. Le prime quattro, però, sono teste di serie, per questo Sandro Abate-Real Rieti non è soltanto il big match di giornata, ma uno snodo cruciale nella corsa alla coccarda tricolore: Batista (tre successi e un pari) è reduce dal pari-show coi campioni d'Italia, il duo Cundari-Jeffe è approdato ai quarti di finale di Coppa della Divisione. Tutta da vivere Italservice Pesaro-Feldi Eboli, remake della scorsa semi di F8: Colini, in pieno tour de force, ha pareggiato le ultime due partite di fila mostrando qualche segno di inevitabile stanchezza, Cipolla non può che essere soddisfatto del suo cammino, anche se ai rossoblù manca ancora la continuità per compiere un ulteriore scatto. Da non sottovalutare Signor Prestito CMB-Lido: Scarpitti costretto a vincere in chiave Final Eight, Grassi con il morale alle stelle per il positivo pari con i tricolori pesaresi.

SABATO si chiude il turno con una bella quaterna. Insidia derby per la capolista AcquaeSapone Unigross dal momento che il Colormax Pescara non perde da sei turni. Derby, una parola che accomuna anche Petrarca e Arzignano, alla ricerca del successo perduto. Came Dosson-Meta Catania è ad alta quota, il Kaos Mantova prepara un blitz Capitale in ottica ottavo posto, contro un Cybertel Aniene ancora all'asciutto di successi ma imbattuto per cinque volte su dodici gare disputate.

VISIBILITA'  Tutte le gare delle tredicesima giornata di regular season verranno trasmesse in diretta streaming da PMGSport Futsal. Signor Prestito CMB-Todis Lido di Ostia e AcquaeSapone Unigross-Colormax Pescara anche su Repubblica.it.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->